Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sto cercando delle carene per RSV4 in carbonio ma con finitura opaca. Qualcuno di voi ha qualche informazione e sa dirmi a chi rivolgermi.
Grazie a tutti!
ma le vuoi in carbonio spennellato o in autoclave.....hanno due prezzi diversi prima di tutto oltre che resistenze e leggerezza diverse.....quello spennellato trovarlo opaco ? dura, in quanto la superficie lucida non ? vernice trasparente ma gelcoat un materiale fatto apposta x questo impiego....mentre per quello in autoclave ? gia piu facile in quanto sopra al carbonio non c? niente ed ? gia opaco di suo quando esce dall autoclave.....
questo detto brevemente e in due parole, il discorso sarebbe piu lungo e complesso.......
Immagino sia un discorso complesso....La moto non ? mia, sto aiutando un amico che sta cercando delle carene che siano opache come i pezzi in carbonio della RSV4 Factory.
Ci sono quelle originali Aprilia in carbonio, ma costano un botto.... Stavo cercando un prodotto di un'altra marca...sapete dove posso rivolgermi?
Col carbonio si apre un mondo....comunque, se ti servono racing o hai la possibilit? di modificarle per renderle stradali, PlasticBike e Cruciata hanno una linea di carbonio che eventualmente si pu? trattare per renderlo opaco;
se vuoi la stessa trama dei pezzi originali devi chiedere carbonio in trama TWILL
dovrebbe farle febur penso, io ho ordinato le protezioni telaio e forcellone in autoclave opache trama grossa come l'originale aprilia . prova a sentire loro
dovrebbe farle febur penso, io ho ordinato le protezioni telaio e forcellone in autoclave opache trama grossa come l'originale aprilia . prova a sentire loro
eh ***...io ho avuto la promo fiera ( ho risparmiato un 30 euro scarsi non molto) cmq sei sui 400 eurini circa mi pare!!! ma vedrai che resa!!! e devo pure dire che sono fatte davvero da ***....
eh ***...io ho avuto la promo fiera ( ho risparmiato un 30 euro scarsi non molto) cmq sei sui 400 eurini circa mi pare!!! ma vedrai che resa!!! e devo pure dire che sono fatte davvero da ***....
eh ho tutto in officina, ho portato oggi quello che avevo!!! da scemo non ho neanche pensato di fare delle foto!!! settimana prossima spero mi restituisca la moto e magari arrivino le protezioni carter cos? apro un bel Wip...
tanto per cambiare, ce ne sono pochi sulle V4
eh ho tutto in officina, ho portato oggi quello che avevo!!! da scemo non ho neanche pensato di fare delle foto!!! settimana prossima spero mi restituisca la moto e magari arrivino le protezioni carter cos? apro un bel Wip...
tanto per cambiare, ce ne sono pochi sulle V4
Niente male, anche perch? rispetto alle altre marche spendi quasi 100 euro in pi? ma hai un prodotto eccellente!
Specialmente le cover del telaio mi piacciono tantissimo perch? se non sbaglio sono intere e coprono anche il pezzo dove si aavvitano le due viti che serrano il motore.....mentre la maggior parte delle altre cover lasciano scoperto quel punto
Niente male, anche perch? rispetto alle altre marche spendi quasi 100 euro in pi? ma hai un prodotto eccellente!
Specialmente le cover del telaio mi piacciono tantissimo perch? se non sbaglio sono intere e coprono anche il pezzo dove si aavvitano le due viti che serrano il motore.....mentre la maggior parte delle altre cover lasciano scoperto quel punto
Ciccio, io credo che quelle distribuite da Febur, siano prodotte da PlasticBike....
Ho sentito il tizio qualche mese fa, ma le carene sono in vtr e poi trattate all'esterno con il rivestimento similcarbonio.....credo siano leggermente pesantuccie
Comment