Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sabato da un concessionario CH ho provato la r aprc
e non mi dilungo su quanto gi? detto in un altro post su come la penso del MKT Aprilia.
Confermo invece il 190, no i cornetti variabili, NO l'amm Sterzo olinhs.
Per i cerchi invece non vi dico nulla perch? mi sono scordato di verificarli.
ero preso dalla prova
Prova del cavolo visto che il concessionario ? in una vallata con strade in salita e curve a gomito ingestibili
Grazie a *** il giorno prima avevo provato la versione 2010 da un conc di Sesto San Giovanni (GARAGE ITALIA anche concessionario KTM)
Grazie al loro sbattimentio personale (ancora li ringrazio) sono riuscito a provarla.
Devo dire che in effetti l'erogazione ? favolosa.
Purtoppo oltre la terza abbastanza tirata non sono potuto andare.
Almeno adesso ho l'idea di come cavolo ? sto v4.
Ora rimane il problema di quando comprarla.
Se l'avessi provata prima l'avrei presa ma ora mi sa che passo il colpo
Ora che la prendo, rodaggio, e WIP la stagione ? quasi andata.
Potrei aspettare a questo punto il 2012 s? da vedere anche la nuova ducati.
Come ti e' sembrata rispetto alla 2010 di motore?
e le forche?
siceramete la prova di sabato ? stata indecente dal punto di vista prestazionale
non posso fare un pargagone onesto
ti direi anzi che ? meglio la 2010 di motore.
Per? la 2010 era ben rodata e qualche rettilineo l'ho fatto, la 2011 aveva qualche KM e sui tornanti con curve a gomito in salita ....non saprei che dire
per le forche dico solo che sono molto belle esteticamente
sopratutto non hanno le teste con i tappoi sporgenti, ma piatte tipo olhins.
sul funzionamento invece non ho notato proprio nessuna differenza.
ma ripeto, non ? stato un test assolutamente attendibile
Per non parlare del Tc e Awc...manco visti e sentiti
comunque credo che la natura del post iniziale sia un'altra e si sia persa.
Conccordo non buttare via le 2010 e venderle. Ma si pretenderebbe di sapere chiaramente che sono moto in via di esaurimento e che saranno sostituite con le 2011 aprc.
Questo ? il problema...Sapere e decidere NOI di conseguenza (magari anche per la 2010..perche no)
A oggi risulta invece che la maggior parte dei conc conferma che la r aprc non ? prevista per il 2011.
Dire che non ci sono comunicazioni ufficiali per rifilare la 2010 SECONDO ME non paga.
Oggi le info circolano velocemente e il pubblico ? sempre pi? informato.
La maggior parte delle volte ne sa pi? del venditore....tutto questo forum ne ? un esempio.
Soprattutto in tempi di vacche magre la gente ? sempre pi? attenta.
Poi siamo sempre essere umani...a chi ti entra in negozio, non rispetta la tua professionalit?, i tuoi investimenti, la tua preparazione e ti dice che va a prendere la moto da uno "zanza" che gli fa 20,00€ in meno....magari la 2010 con giuramento che resti in produzione - quando hai gi? in arrivo 2011 nel magazzino - .....se la va a cercare ..che dite?
si ho visto.......ma sto uscendo pazzo lo stesso
ho voglia della moto nuova ma cavolo ora che la prendo e la preparo..
non vorrei fare una cavolata..
ma fremo..
Comment