Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con le gomme quasi a termine.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    penso siano quelle.........le sp........vi faro' sapere.....brucche
    se oi pi? durata e maggior tenuta sul bagnato/umido , prova le sportsmart , sono ottime anche le rosso corsa , ma sul bagnato

Comment

• Font Size
      Originally posted by brucche View Post
      il primo treno a 4000km........questo e' il secondo,ma ci sono andato anche in pista...ciao brucche.......
      non capisco come fate a fare quasi 4000 km con le gomme.....io ne faccio
      2000 e sono finite....
      avro' una moto mongola......

Comment

• Font Size
        Originally posted by valvola View Post
        non capisco come fate a fare quasi 4000 km con le gomme.....io ne faccio
        2000 e sono finite....
        avro' una moto mongola......
        siamo in due , io con le dragon supercorsa pro di primo equipaggiamento e il rodaggio in mezzo , ho fatto 2480 km.

p.s. con poco pi? di 100 cv/ruota

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post

ma tanto gasse in uscita di curva mi sa

Comment

• Font Size
            Originally posted by dEUS View Post
            ma tanto gasse in uscita di curva mi sa
            no no , che in uscita , spesso anche IN , ? pi? divertente
            Last edited by yokozuna; 21-02-11, 16:58.

Comment

• Font Size
              Di solito quando sono legnose, sei sbagliato di pressione altro non mi viene in mente.

Poi, beati voi che fate 4.000 km, io quando andavo in strada con le morbide mai fatto piu di 2500 km
              Last edited by speed01; 21-02-11, 17:01.

Comment

• Font Size
                le SP duran sensibilmente meno delle k3interact, x il resto son gomme quasi gemelle (l'avemo detto...1...2 milioni di volte) la carcassa ? simile(interact x metz e basta),le mescole IDENTICHE,il rapporto pieni/vuoti simile,minore nei pirelli..Un pelo + svelte le pirelli,un pelo + costanti le metz. Provare x credere io brucche senza andare in pista cammino sui 3500km di media coi k3int.. 500 in meno coi vecchi k3.. Credo di essermi fumato un 20 treni di metz dal 2007 con diverse moto
                Last edited by bosco_RR; 21-02-11, 17:10.

Comment

• Font Size
                  ho fatto 2480 km.
                  Teppista!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    le SP duran sensibilmente meno delle k3interact, x il resto son gomme quasi gemelle (l'avemo detto...1...2 milioni di volte) la carcassa ? simile(interact x metz e basta),le mescole IDENTICHE,il rapporto pieni/vuoti simile,minore nei pirelli..Un pelo + svelte le pirelli,un pelo + costanti le metz. Provare x credere io brucche senza andare in pista cammino sui 3500km di media coi k3int.. 500 in meno coi vecchi k3.. Credo di essermi fumato un 20 treni di metz dal 2007 con diverse moto
                    quanto facevi, con le dragon supercorsa pro?

Comment

• Font Size
                      c?n le dragon pro 2700/3000km,circa come le vecchie raceteck3...con le sc2/k2 max 2500km ma ad usarle c?n rispetto nel dritto,con la rsv quando ne facevo 2200/2300km era grasso che colava era una divoratrice la cbr invece ? molto + educata con le gomme,rifatte le sosp.? ancora meglio
                      Last edited by bosco_RR; 21-02-11, 17:28.

Comment

• Font Size
                        c?n le dragon pro 2700/3000km,circa come le vecchie raceteck3...con le sc2/k2 max 2500km ma ad usarle c?n rispetto nel dritto,con la rsv quando ne facevo 2200/2300km era grasso che colava era una divoratrice la cbr invece ? molto + educata con le gomme,rifatte le sosp.? ancora meglio
                        quindi con le k3 interact posso sperare al max in 3000 e con le rosso corsa in 3500.

Comment

• Font Size
                          quindi con le k3 interact posso sperare al max in 3000 e con le rosso corsa in 3500.

si,direi di si....i miei amici,buoni manici,ma cmq un minimo rispettosi che son sempre in una strada pubblica con le diablorossocorsa dietro ci fanno abbondantemente 4000km in media,3 e 4 cilindri.....per? te bepp tra la moto scupagomme che hai,tra i tuo fisique duroll e sopratutto la tua manetta destra....ne fai un bel tot di meno sulla carta
                          Last edited by bosco_RR; 21-02-11, 17:58.

Comment

• Font Size
                            si,direi di si....i miei amici,buoni manici,ma cmq un minimo rispettosi che son sempre in una strada pubblica con le diablorossocorsa dietro ci fanno abbondantemente 4000km in media,3 e 4 cilindri.....per? te bepp tra la moto scupagomme che hai,tra i tuo fisique duroll e sopratutto la tua manetta destra....ne fai un bel tot di meno sulla carta
                            le voglio prov?.

Comment

• Font Size
                              facci sapere.
                              Se non ricordo male c'? un articoletto su Motociclismo...
                              Io anni f? facevo il rappresentante di pneumatici e vendevo le Nankang come gomme a prezzo per le auto;adesso fanno pure quelle da moto,ma io sinceramente,ricordando quanto fossero "buone" quelle per auto... le lascio a voi!

Comment

• Font Size
                                ne hai viste/provate tante .....? appena inizio stagione...l'inizio e la fine di stagione vengon buoni anche x provare

Comment

X
                                Working...
                                X