Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con le gomme quasi a termine.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    no sono e le k3 mezteler....quelle che ci ho trovato montate e che ho ripreso.......brucche
    stessa cosa: con le Pirelli/Metzeler ? sempre la stessa solfa, quando si avvicinano alla fine la moto non si guida, e gi? a met? usura la moto inizia a comportarsi male.
    Monta qualsiasi Dunlop e le usi fino alle tele senza problemi, provare per credere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvsteve View Post
      stessa cosa: con le Pirelli/Metzeler ? sempre la stessa solfa, quando si avvicinano alla fine la moto non si guida, e gi? a met? usura la moto inizia a comportarsi male.
      Monta qualsiasi Dunlop e le usi fino alle tele senza problemi, provare per credere.
      Vero vero.
      Stefano ti ricordi la mia Tuono con Metzeler?
      Non si inseriva in curva. Sembrava di avere le forke bloccate.

PS: si avvicina la primavera, stai organizzando il giro da farmi fare?

Comment

• Font Size
        purtroppo non le ho trovate le dunlop....e saro' costretto a montare le pirelli supercorsa.......ciao brucche

Comment

• Font Size
          come non hai trovato le Dunlop?? Le hai cercate al supermercato?

Alb ricordo bene la tua moto, quel giorno era in configurazione 'baccalato' (gomme finite e sgonfie).

P.S. Sai che il giro x te ? sempre organizzato, chiamami quando vuoi!
          Il problema ? che se poi ti faccio provare il Caponord la Brutale la seghi a met?
          ...dai sar? buono vengo col Tuono

Comment

• Font Size
            a ale altro che scalino,siamo a 3900km ......ma e' una costante che ho sempre notato con vari tipi..un salutone.............brucche
            hai fatto 3900km con le gomme originali?erano le k3 interact?

Comment

• Font Size
              ma scusa brucche, io ok che per strada non vado come un matto, per? sono a 3000 km circa e di gomma ne ho ancora parecchia!!!! come hai fatto a finirle cos? in fretta? hai la manetta pesante ?

Comment

• Font Size
                no sono e le k3 mezteler....quelle che ci ho trovato montate e che ho ripreso.......brucche
                metti le diablo supercorsa SP , dicono che sono uguali alle K3 , ma io e qualcun altro le abbiamo trovate pi? svelte in inserimento e nei pif-paf, anche sulla k7 le sentivo legnose.

oppure D 211 GP RACER mescola M.
                Last edited by yokozuna; 21-02-11, 15:58.

Comment

• Font Size
                  Ora fa gomme da moto anche la Nankang: chi ha il coraggio di provarle?

Comment

• Font Size
                    x utilizzo stradale sportivo io consiglio le Dunlop Sportsmart. Le 211 son pistaiole.

Comment

• Font Size
                      x utilizzo stradale sportivo io consiglio le Dunlop Sportsmart. Le 211 son pistaiole.
                      magari in questo periodo le sportsmart sono meglio , ma quando c'? pi? caldo le 211 (gp racer , non gp ) sono superiori anche su strada IMHO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexV4 View Post
                        ma scusa brucche, io ok che per strada non vado come un matto, per? sono a 3000 km circa e di gomma ne ho ancora parecchia!!!! come hai fatto a finirle cos? in fretta? hai la manetta pesante ?
                        ci sono andato al muggio e poi le ho finite per strada.............brucche

Comment

• Font Size
                          Originally posted by valvola View Post
                          hai fatto 3900km con le gomme originali?erano le k3 interact?
                          il primo treno a 4000km........questo e' il secondo,ma ci sono andato anche in pista...ciao brucche.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexV4 View Post
                            beh dai , 3800 km per delle k3 interact , con una rsv4 , ? una bella percorrenza.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Ora fa gomme da moto anche la Nankang: chi ha il coraggio di provarle?
                              facci sapere.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                metti le diablo supercorsa SP , dicono che sono uguali alle K3 , ma io e qualcun altro le abbiamo trovate pi? svelte in inserimento e nei pif-paf, anche sulla k7 le sentivo legnose.

oppure D 211 GP RACER mescola M.
                                penso siano quelle.........le sp........vi faro' sapere.....brucche

Comment

X
                                Working...
                                X