Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SOLE SOLE----->caprino/spiazzi arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    e si ragazzi niente scuse..............aprile dal brucche............
    Ocio alla batteria

Comment

• Font Size
      Originally posted by sukisuki View Post
      allenamento allenamento yoko e attento al suzuki k9 nero
      .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiore View Post
        Yoko preparati che ad aprile si parte a trovar Brucche..........la mia bestiola ? arrivata quindi allenati e niente scuse

Ciao Fiore
        PS:Guru fra poco siamo a Marzo..........comincia a stilare itinerario !!!
        tranquillo , per aprile ci sar?.

Comment

• Font Size
          Giuseppe sti qua ti vogliono massacrarti

Comment

• Font Size
            Originally posted by omez View Post
            Giuseppe sti qua ti vogliono massacrarti
            nessun problema , quando sono stanco mi fermo a dormire nel primo alberghetto che trovo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hotslider View Post
              Oggi giretto con un amico (MV 1098 312) a Cesena e dintorni mare.....peccato Prof che sei acciaccato........se no ti prendavamo anche col GS
              Va beh ci conosceremo in un'altra occasione....
              Beh che dire giretto sto par de balle !

Al ritrovo vedo il mio amico con tuta di pelle che mi dice giretto? (140Km)

E io che pensavo di fare un paio di vasche al mare a fare i fighi......ehehhh

Beh morale della favola un altro p? mi stendo abbigliato con pantaloni imbottiti giuggottino di pelle stile figano scarpette da ginnastica senza paraschiena....

Affrontando una curva stupida che di + non si pu? a 15 Km/h ghiaino e fanghiglia mi hanno fatto perdere l'anteriore !!!!

Tanto buco del c..o e un pizzico di sangue freddo mi hanno fatto stare in piedi arrivando a ruota davanti inchiodata sul ciglio della strada dove c'era del fango......

Ottimo come prima gitarella che ne dite ?

Ragazzi occhio se andate verso le montagne e i passi...... le strade ancora fanno CAGARE !!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Guru View Post
                Ce l'ho in testa, primi giorni di marzo lo posto. Confermato sabato e domenica?
                Si Guru............anche perch? il Brucche ? la e noi siamo qua per arrivarci via curve ci vuole tot ore cos? facciamo baldoria al sabato sera

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                  Giusto ieri pensavo, chiss? in che condizioni ? la Caprino - Spiazzi.....? quasi l'ora di ritornarci.

Comment

X
                  Working...
                  X