Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi giretto con un amico (MV 1098 312) a Cesena e dintorni mare.....peccato Prof che sei acciaccato........se no ti prendavamo anche col GS
Va beh ci conosceremo in un'altra occasione....
Beh che dire giretto sto par de balle !
Al ritrovo vedo il mio amico con tuta di pelle che mi dice giretto? (140Km)
E io che pensavo di fare un paio di vasche al mare a fare i fighi......ehehhh
Beh morale della favola un altro p? mi stendo abbigliato con pantaloni imbottiti giuggottino di pelle stile figano scarpette da ginnastica senza paraschiena....
Affrontando una curva stupida che di + non si pu? a 15 Km/h ghiaino e fanghiglia mi hanno fatto perdere l'anteriore !!!!
Tanto buco del c..o e un pizzico di sangue freddo mi hanno fatto stare in piedi arrivando a ruota davanti inchiodata sul ciglio della strada dove c'era del fango......
Ottimo come prima gitarella che ne dite ?
Ragazzi occhio se andate verso le montagne e i passi...... le strade ancora fanno CAGARE !!!!
Comment