Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aprc e' un software che si puo' scaricare sulla centalina o presuppone anche qualcosa sulla moto?per capire se un domani con un po' di tempo si possa trasformare la r......brucche
aprc e' un software che si puo' scaricare sulla centalina o presuppone anche qualcosa sulla moto?per capire se un domani con un po' di tempo si possa trasformare la r......brucche
Looks like Aprilia Performance Ride Control isn?t going to remain the exclusive preserve of the $22,499 2011 Aprilia RSV4 Factory APRC SE and Aprilia Tuono V4R (which will come to the States late this year). According to an email sent to dealers earlier today, the 2011 Aprilia RSV4 R gains the incredibly sophisticated set of electronics, which includes quick shift, launch control, wheelie control and traction control. Other changes include the slimmer exhaust canister of the ?11 Factory, gold forks, shorter gearing and wheels that look to contain fewer spokes, suggesting they?re lighter. The APRC-equipped RSV4 R will carry a $1,000 premium, retailing for $16,999.
In pratica la nuova R sar? un' APRC con le marzocchi.
Brucche, la tua te la ritiro io
Looks like Aprilia Performance Ride Control isn?t going to remain the exclusive preserve of the $22,499 2011 Aprilia RSV4 Factory APRC SE and Aprilia Tuono V4R (which will come to the States late this year). According to an email sent to dealers earlier today, the 2011 Aprilia RSV4 R gains the incredibly sophisticated set of electronics, which includes quick shift, launch control, wheelie control and traction control. Other changes include the slimmer exhaust canister of the ?11 Factory, gold forks, shorter gearing and wheels that look to contain fewer spokes, suggesting they?re lighter. The APRC-equipped RSV4 R will carry a $1,000 premium, retailing for $16,999.
In pratica la nuova R sar? un' APRC con le marzocchi.
Brucche, la tua te la ritiro io
Qui parlano di sachs davanti e dietro, unica novita' per l'ammo di sterzo Ohlins.
Ma i cerchi sono gli stessi?
P.s. il pneumatico posteriore rimane da 190/55 TelaioTelaio in alluminio a doppia trave con elementi fusi e stampati in lamiera. Ammortizzatore di sterzo ?hlins.Sospensione anterioreForcella Sachs upside-down, steli ∅ 43 mm. Piedini forgiati in alluminio per fissaggio pinze radiali. Completamente regolabile in precarico molle, estensione e compressione idraulica. Escursione ruota 120 mm.Sospensione posterioreForcellone a doppia capriata in alluminio con elementi fusi e stampati in lamiera. Mono-ammortizzatore Sachs con piggy-back regolabile in: precarico molla, idraulica in compressione ed estensione, biellismo progressivo APS. Escursione ruota 130 mm
Comment