Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 R aPRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La R con aPRC era gi? pronta al pari della Factory l'anno scorso, poi si decise in concomitanza del mondiale vinto di Biaggi di fare la SE in 300 pezzi numerati (terminati). Il momento di "stallo" del mercato e sicuramente le molte moto prodotte e invendute hanno portato a posticipare la produzione e presentazione della R con aPRC...
    Se ordini aun aPRC nuova ti arriva con la livrea Factory senza tricolore sul vascone
    ps Anche se a listino non vuol dire che la moto sia disponibile da ora

Comment

• Font Size
      sempre dal sito svizzero ma in lingua ita

il prezzo al cambio attuale e' 16960 euro ( 1 CHF = 0,77 Euro )
      Last edited by stokky; 19-02-11, 12:05.

Comment

• Font Size
        al cambio son 17k euro...la vecchia quanto costava 16?

Comment

• Font Size
          Ma fatemi capire: esce la APRC dei poveri? Ma quando???

Interessatissimo!

Comment

• Font Size
            In Svizzera la moto ? a catalogo e come tale disponibile (confermato), mentre dal Conce dove lio fratello ha ritirato la sua nuova V4 Factory (proprio stamattina) dicono con fermezza che hanno avuto certezza che quest'anno non uscir? la R con Aprc .
            Continuo col dire che se cos? ? vuo dire che le politiche di marketing sono sbaglate perch? i clienti italiani e non solo si sentono presi per il c...o .
            A me poi che in Svizzera fanno cos? perch? non hanno venduto come qualcuno dice mi pare proprio una grande stronzata.

Comment

• Font Size
              ma alla fina la R avr? l'elettronica aprc od una semplice evoluzione del tc dorsoduro ??

Comment

• Font Size
                L'elettronica ? assolutamente quella della Factory SE

Comment

• Font Size
                  Quindi se voglio comprarla devo andare in svizzera???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raider61 View Post
                    L'elettronica ? assolutamente quella della Factory SE
                    bello grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raider61 View Post
                      In Svizzera la moto ? a catalogo e come tale disponibile (confermato), mentre dal Conce dove lio fratello ha ritirato la sua nuova V4 Factory (proprio stamattina) dicono con fermezza che hanno avuto certezza che quest'anno non uscir? la R con Aprc .
                      Continuo col dire che se cos? ? vuo dire che le politiche di marketing sono sbaglate perch? i clienti italiani e non solo si sentono presi per il c...o .
                      A me poi che in Svizzera fanno cos? perch? non hanno venduto come qualcuno dice mi pare proprio una grande stronzata.
                      Pienamente d'accordo in tutta questa operazione RSV4 l' Aprilia ? stata scorrettissima !!!! E se uscir? in futuro prossimo una piattaforma elettronica da aggiungere alle R e Factory 09/10 sono ancora una volta scorretti con chi ha comprato l'ultima APRC SE !!!!!

Mi dispiace perch? il prodotto ? ottimo ma a livello marketing non ci siamo assolutamente !!!!!

(personale considerazione)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rich View Post
                        La R con aPRC era gi? pronta al pari della Factory l'anno scorso, poi si decise in concomitanza del mondiale vinto di Biaggi di fare la SE in 300 pezzi numerati (terminati). Il momento di "stallo" del mercato e sicuramente le molte moto prodotte e invendute hanno portato a posticipare la produzione e presentazione della R con aPRC...
                        Se ordini aun aPRC nuova ti arriva con la livrea Factory senza tricolore sul vascone
                        ps Anche se a listino non vuol dire che la moto sia disponibile da ora
                        Se ti dovesse interessare dato che dici che le SE sono terminate, stamani ce ne erano solo li 4 da vendere ed altre presso altri conce

Comment

• Font Size
                          Se io voglio una aPRC e la ordino da un conc che non ce l'ha in casa mi arriva Factory con aPRC ma non la SE. Se i conc le hanno in casa per stock bene, ma da Aprilia (fabbrica) non sono pi? disponibili.
                          So che le R con aPRC erano in catena la sett scorsa, forrse il primo lotto, e ripeto non so se sono ancora disponibili, che poi le puoi ordinare ok, ma se ti arriva fra un mese non ? disponibile da oggi o ce le hanno disponibili i conc in Svizzera
                          I conc che hanno le R 010' in casa (o magari le comprano da Aprilia a prezzo speciale fino ad esaurimento ) che fanno scusa? Ti dicono che arriva la nuova e le vecchie le tengono per il presepe? Cercano di venderle...

L'Rsv4 mi interessa ma aspetto trepidante il 2012...
                          Last edited by rich; 19-02-11, 12:43.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Hotslider View Post
                            Pienamente d'accordo in tutta questa operazione RSV4 l' Aprilia ? stata scorrettissima !!!! E se uscir? in futuro prossimo una piattaforma elettronica da aggiungere alle R e Factory 09/10 sono ancora una volta scorretti con chi ha comprato l'ultima APRC SE !!!!!

Mi dispiace perch? il prodotto ? ottimo ma a livello marketing non ci siamo assolutamente !!!!!

(personale considerazione)
                            Concordo, una politica di marketing schizofrenica e senza logica (le le notizie fossero confermate).

Comment

• Font Size
                              Interessante

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rich View Post
                                Se io voglio una aPRC e la ordino da un conc che non ce l'ha in casa mi arriva Factory con aPRC ma non la SE. Se i conc le hanno in casa per stock bene, ma da Aprilia (fabbrica) non sono pi? disponibili.
                                So che le R con aPRC erano in catena la sett scorsa, forrse il primo lotto, e ripeto non so se sono ancora disponibili, che poi le puoi ordinare ok, ma se ti arriva fra un mese non ? disponibile da oggi o ce le hanno disponibili i conc in Svizzera
                                I conc che hanno le R 010' in casa (o magari le comprano da Aprilia a prezzo speciale fino ad esaurimento ) che fanno scusa? Ti dicono che arriva la nuova e le vecchie le tengono per il presepe? Cercano di venderle...

L'Rsv4 mi interessa ma aspetto trepidante il 2012...
                                Scusa non ? per polemizzare ma a casa mia terminate significa vendute, se i conce ce le hanno in magazzino poiche 22 mila ? non si trovano per la via , non sono per nulla terminate, basta vedere pure su moto it ce ne sono quante vuoi nuove in vendita.
                                I famosi dati di vendite sono riferiti alle immatricolazioni effettuate e non con quante moto Aprilia riempie i magazzini dei Conce questo credo sia chiaro.
                                Poi a me nn interessa la catena di montaggio quantibulloni stringono in settimana dico solo che ? un modo ridicolo di ragionare il loro punto e a capo.
                                Emblematica ? la vicenda Tuono V4, come giustamente dice qualcuno potrebbero tranquillamente cmmercializzarla il 15 Agosto, dopo che ? stata presentata i primi di Dicembre ........... spero tu comprenda cosa volgio dire, la difesa ad oltranza di scelte sbagliate non paga e non serve ad aumentare il fatturato dell'industria italiana

Comment

X
                                Working...
                                X