Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sembrerebbe disponibile in Svizzera e non da noi, inoltre la forca non ? pi? showa ma sachs
Ma che politica ? quella Aprilia (sempre pi? incomprensibile
Se lasciano invariato il prezzo rispetto alla R mettendo le Sachs hanno fatto un bel lavoro!
Le sospensioni si cambiano con meno rispetto al pacchetto aPRC
Se lasciano invariato il prezzo rispetto alla R mettendo le Sachs hanno fatto un bel lavoro!
Le sospensioni si cambiano con meno rispetto al pacchetto aPRC
Se mi proponessero allo stesso prezzo (16.000?) una R con le Showa o una aPRC con le Sachs prenderei quest'ultima...credo ci sia pi? valore nel pacchetto aPRC che nelle Showa....
Sembrerebbe disponibile in Svizzera e non da noi, inoltre la forca non ? pi? showa ma sachs
Ma che politica ? quella Aprilia (sempre pi? incomprensibile
cmq al contrario di come si diceva, la R conserva il pacchetto della APRC SE o sbaglio?
vedo 8 mappature dtc, 3 antimpennata, 3 launchcontrol....abs.
mi sebra identico a quello della moto da 22k no?
quindi questa r aprc rispetto la factory aprc cos ha in meno?
i pacchetti in carbonio,sospensioni,cerchi e cos altro ?????
In meno dovrebbe avere:
cornetti non ad altezza variabile
Cerchi piu' pesanti (aspetto conferme)
Sospensioni ant/post sachs ant/post anziche' ohlins
Telaio non regolabile
Carbonio qua e la
Gommone da 190/55 contro il 200/55 della F aprc.
Altro?
di differente rispetto alla R precedente dovrebb eesserci il pacchetto APRC, l'ammo di sterzo ohlins e le sospensioni completamente sachs (ma quelle si cambiano).
Comment