Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si risolve un problema e ne affiora.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    ma di ......anchio come tanti aspettai il mod.2006 della RSV proprio per via dello sviluppo e delle migliorie dell'evoluzione successiva......? andata come andata 22 mesi poco sereni alla voce affidabilit? comunque

credo che va a culo fondamentalmente e avere la fortuna di avere qualcuno che ci capisca davvero di made in italy ,intendo poco lontano casa....dove sto io questo ? il livello assistenza aprilia.....

Mamma mia che paura che mi fai quando ti metti a parlare cos?........
    brbrbbrbrrrrrrrrrrrrrrrr

Comment

• Font Size
      Originally posted by brucche View Post
      ad onor del vero nel faro centrale dove lo spazio e' maggiore non e' successo,presupponendo l' utilizzo dello stesso materiale per tutti e 3 i fanali....brucche
      Scusa la domanda (non avendo io l'RSV4...): il faro centrale non ? l'abbagliante?
      Se si non ? sempre acceso,quindi non surriscalda come gli altri due,e non brucia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Scusa la domanda (non avendo io l'RSV4...): il faro centrale non ? l'abbagliante?
        Se si non ? sempre acceso,quindi non surriscalda come gli altri due,e non brucia...
        vero.........il faro centrale e' l'abbagliante.infatti ieri sono andato con quello acceso,per evitare di surriscaldare i laterali dove si e' manifestata la bruciatura del materiale........brucche

Comment

X
        Working...
        X