Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma di ......anchio come tanti aspettai il mod.2006 della RSV proprio per via dello sviluppo e delle migliorie dell'evoluzione successiva......? andata come andata 22 mesi poco sereni alla voce affidabilit? comunque
credo che va a culo fondamentalmente e avere la fortuna di avere qualcuno che ci capisca davvero di made in italy ,intendo poco lontano casa....dove sto io questo ? il livello assistenza aprilia.....
Mamma mia che paura che mi fai quando ti metti a parlare cos?........
brbrbbrbrrrrrrrrrrrrrrrr
ad onor del vero nel faro centrale dove lo spazio e' maggiore non e' successo,presupponendo l' utilizzo dello stesso materiale per tutti e 3 i fanali....brucche
Scusa la domanda (non avendo io l'RSV4...): il faro centrale non ? l'abbagliante?
Se si non ? sempre acceso,quindi non surriscalda come gli altri due,e non brucia...
Scusa la domanda (non avendo io l'RSV4...): il faro centrale non ? l'abbagliante?
Se si non ? sempre acceso,quindi non surriscalda come gli altri due,e non brucia...
vero.........il faro centrale e' l'abbagliante.infatti ieri sono andato con quello acceso,per evitare di surriscaldare i laterali dove si e' manifestata la bruciatura del materiale........brucche
Comment