Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si risolve un problema e ne affiora.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e? il rischio di comprare i primi modelli.....nel 2012 tutto questo non succedera'..parlo per esperienza...

Comment

• Font Size
      Originally posted by brucche View Post
      un altro....oggi sono andato per la batteria,ma con mio piacere quando l'ho accesa non ha piu' fatto lo scherzetto del quadro spento e dunque vuol dire che andandoci ho risolto il problema....cos? ho evitato di smontare il codone e di aspettare il tempo della ricarica......ma risolto il problema ,ne e' venuto fuori un altro di cui non mi ero accorto...un ragazzo mentre mi guardava la moto mi fa':guarda che hai sotto le lampadine del gruppo anteriore il rivestimento bruciato!!!...in effetti c'e' proprio l'alone nero e non poco..........ho chiamato subito il meccanico,che provvede a fare la richiesta in garanzia........ma quando finisce,la garanzia,finiscono anche i problemi di gioventu'?....perche' se no sono ultracavoli.....un saluto ps MA COME MAI LE MOTO ITALIANE USANO DEI COMPONENTI DICIAMO NON ALL'ALTEZZA????se vuoi usare materiali al risparmio,il risparmio me lo devi far fare anche a me!!!!...............brucche
      se hai la garanzia scaduta e vuoi cambiare il gruppo fari anteriore, io ne ho uno nuovo di pacca a 200?.
      Attendo news.
      lamps

Comment

• Font Size
        Originally posted by mr.logan View Post
        e? il rischio di comprare i primi modelli.....nel 2012 tutto questo non succedera'..parlo per esperienza...
        ma di ......anchio come tanti aspettai il mod.2006 della RSV proprio per via dello sviluppo e delle migliorie dell'evoluzione successiva......? andata come andata 22 mesi poco sereni alla voce affidabilit? comunque

credo che va a culo fondamentalmente e avere la fortuna di avere qualcuno che ci capisca davvero di made in italy ,intendo poco lontano casa....dove sto io questo ? il livello assistenza aprilia.....

Comment

• Font Size
          Se non si parla del problema che ha in questo momento Brucche, fatemi il piacere di continuare a seminar polemiche come fatto in passato, ve lo chiedo x piacere...
          Altrimenti chiudo
          Ho creato anche un post apposito per i problemi riscontrati

Vi chiedo solo di seguire lo schema come scritto
          Last edited by Sincro; 19-02-11, 19:26.

Comment

• Font Size
            Sarebbe utile che qualcuno spiegasse quale pu? essere la causa del problema e se esiste un modo per evitare che succeda ad altri.....

Comment

• Font Size
              Ben appunto...tutto per? relativo al problema sollevato da Brucche

Comment

• Font Size
                Originally posted by mr.logan View Post
                nel 2012 tutto questo non succedera'..parlo per esperienza...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by denis81 View Post
                  se hai la garanzia scaduta e vuoi cambiare il gruppo fari anteriore, io ne ho uno nuovo di pacca a 200?.
                  Attendo news.
                  lamps
                  e' in garanzia......gia' richiesta.....ciao brucche

Comment

• Font Size
                    Cmq brocche la mia ? di luglio ed ho 3000 km con zero problemi, ho un amico che ce l' ha da giugno con 7000 km ed anche lui tutto ok

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexV4 View Post
                      Cmq brocche la mia ? di luglio ed ho 3000 km con zero problemi, ho un amico che ce l' ha da giugno con 7000 km ed anche lui tutto ok
                      meglio cos? per carita'.....la mia e' una testimonianza per informare gli utenti.....e' la prima moto italiana e mi fa' male vedere l'alone di bruciato sotto le lampadine faro anteriore,come mi ha fatto male ieri quando la batteria e' morta dopo un anno e 1 mese,per la sola colpa di esserci andato quando non era carica al 100%,come mi fa male la condensa sul cruscotto o la marmitta che dopo 11mesi si screpolava......ciao brucche

Comment

• Font Size
                        Immagino, girerebbero a chiunque ! dai dai, vedila cos?, stai accumulando le sfighe tutte ora, poi avrai un roseo futuro senza il minimo problema!!!! ( sgrat sgrat)
                        meglio cos? per carita'.....la mia e' una testimonianza per informare gli utenti.....e' la prima moto italiana e mi fa' male vedere l'alone di bruciato sotto le lampadine faro anteriore,come mi ha fatto male ieri quando la batteria e' morta dopo un anno e 1 mese,per la sola colpa di esserci andato quando non era carica al 100%,come mi fa male la condensa sul cruscotto o la marmitta che dopo 11mesi si screpolava......ciao brucche

Comment

• Font Size
                          purtroppo uno che compra italiano sa a cosa rischia di andare incontro, e questo x me nn ha giustificazioni di nessun tipo,

dire che le moto italiane sn cn + difetti xk? fatte a mano o in maniera artigianale ? una semplice cazzata, tra l'altro aprilia ? gruppo piaggio che fanno numeri grossi...
                          semplicemente hanno un controllo qualit? e un'assistenza clienti pessima...

Comment

• Font Size
                            problemi di giovent?, e dicono che hanno fatto migliaia di km in test per circa tre anni e che hanno fatto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dillo View Post
                              purtroppo uno che compra italiano sa a cosa rischia di andare incontro, e questo x me nn ha giustificazioni di nessun tipo,

dire che le moto italiane sn cn + difetti xk? fatte a mano o in maniera artigianale ? una semplice cazzata, tra l'altro aprilia ? gruppo piaggio che fanno numeri grossi...
                              semplicemente hanno un controllo qualit? e un'assistenza clienti pessima...
                              ad onor del vero l'assistenza c'e'.........la marmitta me l'hanno sostituita in garanzia a dicembre 2010,ora sto aspettando il gruppo ottico,insomma per ora le risposte e la sensazione che sul progetto rsv4 abbiano un comportamento di maggiore attenzione del cliente,c'e'......sul fatto che chi compra italiano sa che va incontro ad una serie di fastidi,e' una cosa che comunque fa male e che spero che con il tempo l'aziende di moto italiane facciano decisamente un salto di qualita' a tutti i livelli e non solo nel prezzo..brucche

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Flaviano View Post
                                Sarebbe utile che qualcuno spiegasse quale pu? essere la causa del problema e se esiste un modo per evitare che succeda ad altri.....
                                Flaviano ? solo qualche componente difettoso................ , quindi dove succede si sostituisce.

Ciao Fiore

Comment

X
                                Working...
                                X