e? il rischio di comprare i primi modelli.....nel 2012 tutto questo non succedera'..parlo per esperienza...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
si risolve un problema e ne affiora.......
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Postun altro....oggi sono andato per la batteria,ma con mio piacere quando l'ho accesa non ha piu' fatto lo scherzetto del quadro spento e dunque vuol dire che andandoci ho risolto il problema....cos? ho evitato di smontare il codone e di aspettare il tempo della ricarica......ma risolto il problema ,ne e' venuto fuori un altro di cui non mi ero accorto...un ragazzo mentre mi guardava la moto mi fa':guarda che hai sotto le lampadine del gruppo anteriore il rivestimento bruciato!!!...in effetti c'e' proprio l'alone nero e non poco..........ho chiamato subito il meccanico,che provvede a fare la richiesta in garanzia........ma quando finisce,la garanzia,finiscono anche i problemi di gioventu'?....perche' se no sono ultracavoli.....un saluto ps MA COME MAI LE MOTO ITALIANE USANO DEI COMPONENTI DICIAMO NON ALL'ALTEZZA????se vuoi usare materiali al risparmio,il risparmio me lo devi far fare anche a me!!!!...............brucche
Attendo news.
lamps
Comment
-
Originally posted by mr.logan View Poste? il rischio di comprare i primi modelli.....nel 2012 tutto questo non succedera'..parlo per esperienza.........anchio come tanti aspettai il mod.2006 della RSV proprio per via dello sviluppo e delle migliorie dell'evoluzione successiva......? andata come andata
22 mesi poco sereni alla voce affidabilit? comunque
credo che va a culo fondamentalmentee avere la fortuna di avere qualcuno che ci capisca davvero di made in italy ,intendo poco lontano casa....dove sto io questo ? il livello assistenza aprilia.....
Comment
-
Se non si parla del problema che ha in questo momento Brucche, fatemi il piacere di continuare a seminar polemiche come fatto in passato, ve lo chiedo x piacere...
Altrimenti chiudo
Ho creato anche un post apposito per i problemi riscontrati
Vi chiedo solo di seguire lo schema come scrittoLast edited by Sincro; 19-02-11, 19:26.
Comment
-
Originally posted by alexV4 View PostCmq brocche la mia ? di luglio ed ho 3000 km con zero problemi, ho un amico che ce l' ha da giugno con 7000 km ed anche lui tutto ok
Comment
-
Immagino, girerebbero a chiunque !dai dai, vedila cos?, stai accumulando le sfighe tutte ora, poi avrai un roseo futuro senza il minimo problema!!!! ( sgrat sgrat)
Originally posted by brucche View Postmeglio cos? per carita'.....la mia e' una testimonianza per informare gli utenti.....e' la prima moto italiana e mi fa' male vedere l'alone di bruciato sotto le lampadine faro anteriore,come mi ha fatto male ieri quando la batteria e' morta dopo un anno e 1 mese,per la sola colpa di esserci andato quando non era carica al 100%,come mi fa male la condensa sul cruscotto o la marmitta che dopo 11mesi si screpolava......ciao brucche
Comment
-
Originally posted by brucche View Postmeglio cos? per carita'.....la mia e' una testimonianza per informare gli utenti.....e' la prima moto italiana e mi fa' male vedere l'alone di bruciato sotto le lampadine faro anteriore,come mi ha fatto male ieri quando la batteria e' morta dopo un anno e 1 mese,per la sola colpa di esserci andato quando non era carica al 100%,come mi fa male la condensa sul cruscotto o la marmitta che dopo 11mesi si screpolava......ciao brucche
dire che le moto italiane sn cn + difetti xk? fatte a mano o in maniera artigianale ? una semplice cazzata, tra l'altro aprilia ? gruppo piaggio che fanno numeri grossi...
semplicemente hanno un controllo qualit? e un'assistenza clienti pessima...
Comment
-
Originally posted by dillo View Postpurtroppo uno che compra italiano sa a cosa rischia di andare incontro, e questo x me nn ha giustificazioni di nessun tipo,
dire che le moto italiane sn cn + difetti xk? fatte a mano o in maniera artigianale ? una semplice cazzata, tra l'altro aprilia ? gruppo piaggio che fanno numeri grossi...
semplicemente hanno un controllo qualit? e un'assistenza clienti pessima...
Comment
X
Comment