Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si risolve un problema e ne affiora.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flaviano View Post
    E' successo anche ad altri...tutti con lampade originali...ma da che pu? dipendere??

http://picasaweb.google.com/vanderke...36227337590322
    dal materiale o troppo fine o difettoso......la foto che hai postato rende l'idea............comunque un difetto e'...mi convinco sempre di piu' che siano moto progettate per un uso sportivo(in pista togli il gruppo ottico)che stradale....usandola in strada e non modificando niente vengono fuori le magagne.....sperem brucche

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      Se fosse un problema di spazi malcalcolati si dovrebbe presentare su tutti gli esemplari....
      Credo sia pi? una specie di problema elettrico...un sovraccarico delle lampade che le fa surriscaldare....
      ad onor del vero nel faro centrale dove lo spazio e' maggiore non e' successo,presupponendo l' utilizzo dello stesso materiale per tutti e 3 i fanali....brucche

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        ad onor del vero nel faro centrale dove lo spazio e' maggiore non e' successo,presupponendo l' utilizzo dello stesso materiale per tutti e 3 i fanali....brucche
        tu che problemi hai avuto a parte quello che hai appena scritto?
        a me hanno cambiato il motore dopo 150 km..........

Comment

• Font Size
          Originally posted by valvola View Post
          Ma quello e' stato il famoso richiamo per le bielle montate con parametri fuori tolleranza!
          E' questo il motivo per cui ne sei rimassto deluso?

Comment

• Font Size
            allora......sostituzione motore a gennaio 2010,sostituzione marmitta(si screpolava)novembre 2010,condensa cruscotto da subito,parabole fari anteriori bruciate.........partenza con motore caldo difficoltosa(necessario scaricare una mappa) e per ora mi fermo.....intendiamoci quando ci sono sopra,quando la guardo mi scordo tutto.........brucche

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post
              allora......sostituzione motore a gennaio 2010,sostituzione marmitta(si screpolava)novembre 2010,condensa cruscotto da subito,parabole fari anteriori bruciate.........partenza con motore caldo difficoltosa(necessario scaricare una mappa) e per ora mi fermo.....intendiamoci quando ci sono sopra,quando la guardo mi scordo tutto.........brucche
              moto appena consagnata dopo 2 giorni perdeva acqua dalla pompa,frizione che trascinava,rifiniture carene con colate di trasparente...

Comment

• Font Size
                moto appena consagnata dopo 2 giorni perdeva acqua dalla pompa,frizione che trascinava,rifiniture carene con colate di trasparente...
                Si ma i problemi come te li hanno risolti?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peter82 View Post
                  Si ma i problemi come te li hanno risolti?
                  motore nuovo e pezzi nuovi.....

Comment

• Font Size
                    aaaaaaaaaa dimenticavo un leggero trafilaggio di olio sulle forche, specialmente la dx,cosa che spero sparisca usandola.....se no cambio paraoli..........ciao brucche

Comment

• Font Size
                      motore nuovo e pezzi nuovi.....
                      Capisco il disappunto, ma alla fine non ? andata cos? male no?
                      Last edited by Peter82; 19-02-11, 09:00.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Peter82 View Post
                        Capisco il disappunto, ma alla fine non ? andata cos? male no?
                        non e' andata male per fortuna....ma un po' girano,sai quando spendi di piu 'che una jap ti aspetteresti qualcosa di piu'....per adesso la moto va che e' uno spettacolo.......ma quanto durera?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kimi- View Post
                          apper?..se ti compravi una ducati mi sa che ti trovavamo nella vasca da bagno con le vene tagliate per il lungo
                          buhaauh

Comment

• Font Size
                            non e' andata male per fortuna....ma un po' girano,sai quando spendi di piu 'che una jap ti aspetteresti qualcosa di piu'....per adesso la moto va che e' uno spettacolo.......ma quanto durera?
                            eee allora sei pentito come buscetta...! ahahah

io a parte la frizione che non staccava in prima, per ora non ho notato problemi 3500km (mi tocco) per? vedere che trasuda di gi? dalla testa...nn fa ben presagire ma si s? sono moto italiane...delicate...delicate e dispendiose...

Comment

• Font Size
                              Per ora dura.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stexmj View Post
                                eee allora sei pentito come buscetta...! ahahah

io a parte la frizione che non staccava in prima, per ora non ho notato problemi 3500km (mi tocco) per? vedere che trasuda di gi? dalla testa...nn fa ben presagire ma si s? sono moto italiane...delicate...delicate e dispendiose...
                                perdi fiducia.....l'aprilia e' come il gratta e vinci.... un mio amico ha rsv4r e ne ha passate di cotte e di crude.....

Comment

X
                                Working...
                                X