Originally posted by Flaviano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
si risolve un problema e ne affiora.......
Collapse
X
-
-
Originally posted by Flaviano View PostSe fosse un problema di spazi malcalcolati si dovrebbe presentare su tutti gli esemplari....
Credo sia pi? una specie di problema elettrico...un sovraccarico delle lampade che le fa surriscaldare....
Comment
-
Originally posted by brucche View Postad onor del vero nel faro centrale dove lo spazio e' maggiore non e' successo,presupponendo l' utilizzo dello stesso materiale per tutti e 3 i fanali....brucche
a me hanno cambiato il motore dopo 150 km..........
Comment
-
Originally posted by valvola View Posttu che problemi hai avuto a parte quello che hai appena scritto?
E' questo il motivo per cui ne sei rimassto deluso?
Comment
-
Originally posted by valvola View Posttu che problemi hai avuto a parte quello che hai appena scritto?
Comment
-
Originally posted by brucche View Postallora......sostituzione motore a gennaio 2010,sostituzione marmitta(si screpolava)novembre 2010,condensa cruscotto da subito,parabole fari anteriori bruciate.........partenza con motore caldo difficoltosa(necessario scaricare una mappa) e per ora mi fermo.....intendiamoci quando ci sono sopra,quando la guardo mi scordo tutto.........brucche
Comment
-
aaaaaaaaaa dimenticavo un leggero trafilaggio di olio sulle forche, specialmente la dx,cosa che spero sparisca usandola.....se no cambio paraoli..........ciao brucche
Comment
-
Originally posted by Peter82 View PostCapisco il disappunto, ma alla fine non ? andata cos? male no?
Comment
-
Originally posted by valvola View Postnon e' andata male per fortuna....ma un po' girano,sai quando spendi di piu 'che una jap ti aspetteresti qualcosa di piu'....per adesso la moto va che e' uno spettacolo.......ma quanto durera?
io a parte la frizione che non staccava in prima, per ora non ho notato problemi 3500km (mi tocco) per? vedere che trasuda di gi? dalla testa...nn fa ben presagirema si s? sono moto italiane...delicate...delicate e dispendiose...
Comment
-
Originally posted by stexmj View Posteee allora sei pentito come buscetta...! ahahah
io a parte la frizione che non staccava in prima, per ora non ho notato problemi 3500km (mi tocco) per? vedere che trasuda di gi? dalla testa...nn fa ben presagirema si s? sono moto italiane...delicate...delicate e dispendiose...
un mio amico ha rsv4r e ne ha passate di cotte e di crude.....
Comment
X
Comment