Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frizione finita? [tuono]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

frizione finita? [tuono]

Ciao ragazzi sono ritornato in Aprilia (ho preso oggi la tuono di Dillo) la moto va benone a quanto pare...l'unica cosa e' che se do un po' di gas(tipo dalla meta' in su) la moto schizza vertiginosamente di giri senza accelerare un gran che per poi ricalare di giri e riprendere la sua accelerazione (tipo il variatore degli scooter) questo lo fa in tutte le marce +o-...e penso che sia imputabile ai dischi frizione andati...volevo sapere se la mia tesi e' giusta e iniziare con lo smontaggio e sostituzione
    lampz gigi

• Font Size
    Potrebbe essere un proplema del comando idraulico invece.
    E non dei dischi usurati.

Comment

• Font Size
      del tipo? come potrei vederlo? se mi dite cosa devo guardare e posso far da me vi sarei immensamente grato
      ciau!

ah un altra cosa che ho notato e' che la frizione stacca veramente ma veramente in fondo...tipo 3/4 della corsa sono inutili sono a leva quasi tutta rilasciata attacca....e' un segnale di qualcosa?

Comment

• Font Size
        prova a dare un occhiata all'attuatore perch? mangiare i dischi sull'aprilia la vedo dura ....

controlla che il perno non rimanga inchiodato....

Comment

• Font Size
          come ti han detto controllare il comando frizione che non sia puntato, ma se non hai toccato niente dubito, e se poi si rovinano i dischi non ne fai pi? nulla.

io cambiata l'anno scorso, 25000 km circa anche se sono convinto sia stato un problema alla molla della STM che si era rotta e mi ha poi fottuto i guarniti.

Comment

X
          Working...
          X