Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi si va' di ricarica........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flaviano View Post
    Bruno devi prendere un mantenitore di carica se non vuoi avere noie...

Io ho questo ed ? sempre collegato alla moto....http://www.tecmate-int.com/italian/optimate4_detail.php; soldi spesi bene
    super QUOTONE ? anche il mio salva batterie. Fa la spola tra batteria RSV4 e Skipper 150 (oh ? una casualit? dello stesso gruppo, notato ?)

Comment

• Font Size
      Che tipo di batteria usa l'RSV4?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gamby77 View Post
        Che tipo di batteria usa l'RSV4?
        Yuasa a secco (non s? se si scrive cos?)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hotslider View Post
          Yuasa a secco (non s? se si scrive cos?)
          Grazie Hotslider! Quindi secondo te il maintenance yec-08 che ? compatibile con batterie 12V Piombo-Acido (Standard,MF,AGM,GEL) dovrebbe andar bene giusto? Tks

Comment

• Font Size
            Originally posted by gamby77 View Post
            Grazie Hotslider! Quindi secondo te il maintenance yec-08 che ? compatibile con batterie 12V Piombo-Acido (Standard,MF,AGM,GEL) dovrebbe andar bene giusto? Tks
            penso proprio di si visto che quelle a secco sono gel

O per lo meno Optimate 4 le f? tutte......

Penso che la differenza tra questi ultimi caricatori/mantenitori e quelli di vecchia generazione sia che i primi sono pi? "lenti", cio? caricano meno ampere, e abbiano anche una verifica di carica-test. Mentre quelli vecchi a batteria scarica erano in grado di erogare anche 5 Ah Ampere/ora che per batterie al gel sono un salasso nocivissimo.

Tutta teoria mia quindi soggetta a verifica e smentite (non sono un esperto)......un saluto.

Comment

• Font Size
              dato che l' ho fottuta ...e ricomprata e' una yuasa con tanto di acido da inserire,il modello l'ho scritto ma non trovo piu' il foglietto..........brucche

Comment

• Font Size
                comunque mi comprero' il mantenitore di carica ,cos? quando penso di dover star fermo per un periodo lungo(in verita' son stato fermo 28 gg) lo attacco........ciao brucche

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucche View Post
                  comunque mi comprero' il mantenitore di carica ,cos? quando penso di dover star fermo per un periodo lungo(in verita' son stato fermo 28 gg) lo attacco........ciao brucche
                  Sar? meglio ;-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brucche View Post
                    Basta che lo attacchi OGNI VOLTA che la tieni ferma...
                    Dopo ogni giro...in pratica ogni volta che ? in box...
                    Io la attacco anche da un giorno con l'altro

Comment

X
                    Working...
                    X