Originally posted by Flaviano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi si va' di ricarica........
Collapse
X
-
-
Originally posted by gamby77 View PostGrazie Hotslider! Quindi secondo te il maintenance yec-08 che ? compatibile con batterie 12V Piombo-Acido (Standard,MF,AGM,GEL) dovrebbe andar bene giusto? Tks
O per lo meno Optimate 4 le f? tutte......
Penso che la differenza tra questi ultimi caricatori/mantenitori e quelli di vecchia generazione sia che i primi sono pi? "lenti", cio? caricano meno ampere, e abbiano anche una verifica di carica-test. Mentre quelli vecchi a batteria scarica erano in grado di erogare anche 5 Ah Ampere/ora che per batterie al gel sono un salasso nocivissimo.
Tutta teoria mia quindi soggetta a verifica e smentite (non sono un esperto)......un saluto.
Comment
-
comunque mi comprero' il mantenitore di carica ,cos? quando penso di dover star fermo per un periodo lungo(in verita' son stato fermo 28 gg) lo attacco........ciao brucche
Comment
-
-
Originally posted by brucche View Postcomunque mi comprero' il mantenitore di carica ,cos? quando penso di dover star fermo per un periodo lungo(in verita' son stato fermo 28 gg) lo attacco........ciao brucche
Dopo ogni giro...in pratica ogni volta che ? in box...
Io la attacco anche da un giorno con l'altro
Comment
X
Comment