Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie Hotslider! Quindi secondo te il maintenance yec-08 che ? compatibile con batterie 12V Piombo-Acido (Standard,MF,AGM,GEL) dovrebbe andar bene giusto? Tks
Grazie Hotslider! Quindi secondo te il maintenance yec-08 che ? compatibile con batterie 12V Piombo-Acido (Standard,MF,AGM,GEL) dovrebbe andar bene giusto? Tks
penso proprio di si visto che quelle a secco sono gel
O per lo meno Optimate 4 le f? tutte......
Penso che la differenza tra questi ultimi caricatori/mantenitori e quelli di vecchia generazione sia che i primi sono pi? "lenti", cio? caricano meno ampere, e abbiano anche una verifica di carica-test. Mentre quelli vecchi a batteria scarica erano in grado di erogare anche 5 Ah Ampere/ora che per batterie al gel sono un salasso nocivissimo.
Tutta teoria mia quindi soggetta a verifica e smentite (non sono un esperto)......un saluto.
dato che l' ho fottuta ...e ricomprata e' una yuasa con tanto di acido da inserire,il modello l'ho scritto ma non trovo piu' il foglietto..........brucche
comunque mi comprero' il mantenitore di carica ,cos? quando penso di dover star fermo per un periodo lungo(in verita' son stato fermo 28 gg) lo attacco........ciao brucche
comunque mi comprero' il mantenitore di carica ,cos? quando penso di dover star fermo per un periodo lungo(in verita' son stato fermo 28 gg) lo attacco........ciao brucche
Basta che lo attacchi OGNI VOLTA che la tieni ferma...
Dopo ogni giro...in pratica ogni volta che ? in box...
Io la attacco anche da un giorno con l'altro
Comment