onde evitare di fottere la batteria,e come mi e' stato suggerito dal buon fiore,oggi vado di ricarica............una curiosita',anche se penso lo sappiano in officina. Quanto tempo deve stare in carica??un salutone brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi si va' di ricarica........
Collapse
X
-
Bruno devi prendere un mantenitore di carica se non vuoi avere noie...
Io ho questo ed ? sempre collegato alla moto....http://www.tecmate-int.com/italian/optimate4_detail.php; soldi spesi bene
-
valutero' perche io la moto la uso spesso e' difficile che stia ferma per piu' di quindici gg.......ora e' successo per la verniciatura ed ormai temo che il danno sia stato fatto....con la ricarica mi auguro di risolvere,senza dover comprare la batteria nuova........ciao brucche
Comment
-
scusate ma a voi le batterie si fottono in meno di un mese?? io ho il mantenitore di carica ma comunque le mie moto tenute in magazzino hanno sempre passato tranquillamente 3 mesi di fermo senza nessun problema anche dopo 4 anni di utilizzo
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by JOSKA View Postscusate ma a voi le batterie si fottono in meno di un mese?? io ho il mantenitore di carica ma comunque le mie moto tenute in magazzino hanno sempre passato tranquillamente 3 mesi di fermo senza nessun problema anche dopo 4 anni di utilizzo
per? avere un mantenitore di carica ? utile e pu? risultare comodo anche
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postio la mia sono due inverni che sta ferma (da novembre a inizio febbraio circa) accendendola solo un paio di volte e non ha mai dato problemi di acensione...per fortuna
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postanche la mia oltre due mesi di fermo...partita poi al primo colpo...
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postio la mia sono due inverni che sta ferma (da novembre a inizio febbraio circa) accendendola solo un paio di volte e non ha mai dato problemi di acensione...per fortuna
Sull' Rsv 4 sicuramente 2/3 mesi ti tira gi? un volt in batteria e dopo hai problemi di accensione come in altre moto
Ciao FioreLast edited by Fiore; 19-02-11, 08:11.
Comment
-
Originally posted by brucche View Postma non e' che la mia non parte........solamente,dopo essere stata ferma,per un attimo quando pigiavo start si spengeva il quadro per poi riaccendersi una volta in moto...ieri non me lo ha fatto ed ho evitato di caricare la batteria,cosa necesaria se si ripeteva l'episodio.......ciao turineis brucche
approfitta dell bella giornata di sole per usarla e vedrai che non avr? pi? problemi (spero)
ciao a presto gringoLast edited by yoshi55; 19-02-11, 09:11.
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostDipende sempre dalla moto ..........e pi? ha elettronica,immobilaizer ecc........pi? i servizi da fermo consumano(Io per esempio vendo dei carica batterie X.....ne vendo minimo 10/20 anno per moto japponesi.....quindi anche certe moto jap hanno lo stesso problema)
Sull' Rsv 4 sicuramente 2/3 mesi ti tira gi? un volt in batteria e dopo hai problemi di accensione come in altre moto
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by brucche View Postcomunque fiore l'episodio dello spegnimento del quadro,dovuto come dici te alla batteria che era scsa sotto i dieci volt,non l'ha piu' fatto......vuol dire che poi ,usandola ,si e' ricaricata..infatti sembrava strano ,che dopo soli 28 gg di stop fosse ko.........un salutone al fiore da parte di brucche e di corinne
Ciao FioreLast edited by Fiore; 19-02-11, 08:32.
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostImmobilaizer che ti piaccia o no ,ma solo quello consuma dai 20/40 milliampere se ci attacchi il multimetro a moto spenta e fai una prova di consumo o assorbimento ..........quindi in 28 giorni quanta corrente ha consumato (oppure se questo consumo ricarica o scarica la batteria )
Ciao Fiore
Comment
-
Comment
X
Comment