Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controllo CO RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Controllo CO RSV4

La mia ? solo una curiosit? dato che la moto gira (sgratt) bene:

? necessario o consigliabile fare guardare i valori di CO o altri parametri della centralina tenendo conto che non ho fatto scaricare l'ultima mappa RACE perch? temo addolcisca l'erogazione??

• Font Size
    Originally posted by Flaviano View Post
    La mia ? solo una curiosit? dato che la moto gira (sgratt) bene:

? necessario o consigliabile fare guardare i valori di CO o altri parametri della centralina tenendo conto che non ho fatto scaricare l'ultima mappa RACE perch? temo addolcisca l'erogazione??
    Non si fa con analizzatore classico............ma con il navigator con una funzione speciale.....ti riferisce se ? a posto oppure se serve intervenire sulle apposite viti

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiore View Post
      Non si fa con analizzatore classico............ma con il navigator con una funzione speciale.....ti riferisce se ? a posto oppure se serve intervenire sulle apposite viti

Ciao Fiore
      OK Fiore, sulla mia non ? stato mai fatto...credi sia necessario?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano View Post
        OK Fiore, sulla mia non ? stato mai fatto...credi sia necessario?
        Per il controllo con il navigator ci metti 20 secondi..........se fosse da registare dipende se ? la bancata davanti o dietro ......ma solo per poter intervenire ci sono tempi diversi(Il davnti si deve alzare la cassa filtro per accedere alla vite)
        Potresti trovarle tutte e due giuste.........una giusta e una no......tutte e due fuori(normalmente con pochi km son sempre giuste)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          che bello il 4 in linea jap che non ha di queste noie

sto a scherz? ?
          Last edited by bosco_RR; 17-02-11, 20:19.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fiore View Post
            Per il controllo con il navigator ci metti 20 secondi..........se fosse da registare dipende se ? la bancata davanti o dietro ......ma solo per poter intervenire ci sono tempi diversi(Il davnti si deve alzare la cassa filtro per accedere alla vite)
            Potresti trovarle tutte e due giuste.........una giusta e una no......tutte e due fuori(normalmente con pochi km son sempre giuste)

Ciao Fiore
            Grazie per le info....ho capito che prima o poi ti far? conoscere Laura.....
            Comunque il dubbio mi ? venuto perch? con la F4 il CO era da controllare ogni quarto d'ora....

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              che bello il 4 in linea jap che non ha di queste noie

sto a scherz? ?
              Baccalatoneeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ciao Fiore

Comment

X
              Working...
              X