Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono arrivati gli adesivi........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono arrivati gli adesivi........

ora non mi resta che metterli sulle carene e la rsv4 dovrebbe ritornare ad essere bella come un tempo...appena completata l'opera vi posto delle foto............spero diritte ............saluti brucche

• Font Size
    ...se ti vien voglia di dare il lucido alle carene dopo aver applicato gli adesivi, sappi che i miei non si squagliano, quindi nessun problema! ;-) ...buon applicazione!

Comment

• Font Size
      Auguri brucche...provato anchio a mettere gli adesivi...ed ho visto che non ? un lavoro per me

Comment

• Font Size
        Originally posted by riky79 View Post
        Auguri brucche...provato anchio a mettere gli adesivi...ed ho visto che non ? un lavoro per me
        infatti io li faccio mettere...........dal montatore carene. anche perche' se li posizioni male sono cavoloni.......brucche

Comment

• Font Size
          vaporizzate acqua sulla carena con uno spruzzino tipo vetril e vedrete che non avrete piu problemi di posizionamento degli adesivi! ;-)

Comment

• Font Size
            Fotoooooooooooooooo!!!! e dritte stavolta...

Comment

• Font Size
              Aggiungo usate acqua vaporizzata con un pochetto di sapone liquido ma proprio una lacrima,giusto x farli scivolare meglio!!!Poi quando l'acqua si asciuga il gioco ? fatto ;-)

Comment

X
              Working...
              X