Ciao a tutti, sono al bivio tra il robby moto e l'euroracing, che ha CAI CAI ed in foto mi pare perfetto, ma costa un tantino in pi? ed ? meno reperibile.... Solo che il robby per rsv4 esce con i cavi dritti ed ho paura non si riesca a montarlo con i cavi che passano da sotto.... Qualcuno di voi ce l'ha ed ha delle foto per capire meglio? Sul post di metal si vede il suo, che per? lui ha montato in mezzo alla pompa freno.... Non so se per necessita o piacere! Aiutatemi!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info gas rapido rsv4
Collapse
X
-
-
-
DOMANDA: Perch? serve il gas rapido?
Con quello originale non vi trovate bene?
Ma soprattutto...diminuendo la corsa, non si ha meno "sensibilit?" sull'apertura/chiusura del gas?
Comment
-
Originally posted by gertrude View PostCiao a tutti, sono al bivio tra il robby moto e l'euroracing, che ha CAI CAI ed in foto mi pare perfetto, ma costa un tantino in pi? ed ? meno reperibile.... Solo che il robby per rsv4 esce con i cavi dritti ed ho paura non si riesca a montarlo con i cavi che passano da sotto.... Qualcuno di voi ce l'ha ed ha delle foto per capire meglio? Sul post di metal si vede il suo, che per? lui ha montato in mezzo alla pompa freno.... Non so se per necessita o piacere! Aiutatemi!!!
Cmq io andrei di accossato....fidati che e quello fatto meglio....
Io ora come ora prenderei quello
Comment
-
X
Comment