Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che fine ha fatto la Tuono V4?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma che fine ha fatto la Tuono V4?

Sul sito Aprilia non c'?....
    In concessionaria non ne sanno nulla e siamo gi? a Febbraio.....

Se qualcuno sa...parli

• Font Size
    Fa coppia con la F3.
    Solo che una ? brutta e non hanno il coraggio di mandarla in produzione. Altra ? bella ma non hanno i soldi per produrla.
    Se MV e Aprilia si mettessero insieme forse riuscirebbero a chiudere un cerchio.

Comment

• Font Size
      Aprile/Maggio da voci di corridoio...ma notizie ufficiali ancora nulla che io sappia

Comment

• Font Size
        Hanno scoperto che non ha 4 iniettori ed hanno buttato a mare i primi esemplari prodotti e bruciato tutti i progetti.....

Comment

• Font Size
          sono seduti tutti davanti al cupolino e stanno ragionando su come sistemarlo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Fa coppia con la F3.
            Solo che una ? brutta e non hanno il coraggio di mandarla in produzione. Altra ? bella ma non hanno i soldi per produrla.
            Se MV e Aprilia si mettessero insieme forse riuscirebbero a chiudere un cerchio.

geniale

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano View Post
              Hanno scoperto che non ha 4 iniettori ed hanno buttato a mare i primi esemplari prodotti e bruciato tutti i progetti.....
              Dopo vado a Venezia a pescare le "Vongole Tuono"...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Flaviano View Post

Flaviano magari han cambiato anche la distribuzione/fasatura rispetto all'rsv visto che devono togliere 20 cv e fare un motore o meglio erogazione pi? adatta alla tuono (dove la stargrande maggioranza la user? "prevalentemente" per strada )

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rich View Post
                  Dopo vado a Venezia a pescare le "Vongole Tuono"...

Pesca pesca!!!!

Se vieni per? nella mia zona ogni tanto vedi qualche moto andare avanti indietro............forse se butti la rete da queste parti prendi di pi?

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fiore View Post
                    Pesca pesca!!!!

Se vieni per? nella mia zona ogni tanto vedi qualche moto andare avanti indietro............forse se butti la rete da queste parti prendi di pi?

Ciao Fiore
                    Non ho tempo ultimamente... Ma una volta venivo spesso e se si fermano al solito baretto mi improvviso mago e faccio una magia di sparizione

Comment

• Font Size
                      Flaviano magari han cambiato anche la distribuzione/fasatura rispetto all'rsv visto che devono togliere 20 cv e fare un motore o meglio erogazione pi? adatta alla tuono (dove la stargrande maggioranza la user? "prevalentemente" per strada )

Ciao Fiore
                      Ma secondo te quando la vedremo dai conce?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Ma secondo te quando la vedremo dai conce?

Qualsiasi info tecnica o tempistiche............? compito dell'Azienda fornirle, quindi io vai tranquillo non riferisco nulla .........se non sono pubbliche

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                          Ottimo se arriva a maggio, per quella data il K5 sar? pronto per essere venduto...

Comment

• Font Size
                            Qualsiasi info tecnica o tempistiche............? compito dell'Azienda fornirle, quindi io vai tranquillo non riferisco nulla .........se non sono pubbliche

Ciao Fiore
                            Vabb? mica chiedo il giorno preciso....almeno il mese.
                            Mi piacerebbe proprio provarla.

Comment

• Font Size

Ciao Fiore
                              Fiore, forse ti ? sfuggito, ma grazie ad un intervento qualificatissimo, abbiamo scoperto che la Tuono non ha i 4 iniettori a doccia, i cornetti variabili ed ? stata modificata in base alle indicazione dello stesso...dalla sua prova su strada poi si evince che la moto impenna anche di terza e che tutti i presenti, compresi tester e piloti, siano rimasti sbalorditi dalle sue doti pilotesche che hanno anche sentenziato la superiorit? della RSV4 R aprc....se non lo sapevi...adesso SAPPIALO!!!

Comment

X
                              Working...
                              X