Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho riflettuto e non ne faccio di niente..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by brucche View Post
    mi sono detto:io faccio un uso della moto prettamente stradale ,il sabato pomeriggio nella colline toscane....dato che i controlli ci sono,anche se non sono uno scatenato,mi fermano mediamente 4-5 volte l'anno...perche' andare a rischiare sanzioni e noie??non mi sentirei tranquillo,anche se poi magari non mi fanno nulla.........allora ,a malincuore,ho rinunciato allo scarico akra completo e vedro' se trovo uno slip on omologato di occasione...un saluto a tutti brucche
    Hai fatto bene Brucche vai cos?.
    Io sono disperato con l'Akra completo senza Db killer con 6 kg in meno ed 8 cv in pi? ed una schiena ai medi che fa la differenza con altri pezzi di ferro

    Comment


    • Font Size
      #17
      vai tranquillo, brucche


      Comment


      • Font Size
        #18
        Sabato sono uscito con la mia Hornet tutta a codice ed ho incriciato due posti di blocco e non mi hanno fermato cosa che prima con il Suzu quando li vedevo in lontananza gia' avevo messo la freccia a dx prima di vedere la paletta. Addirittura al secondo controllo hanno fermato tre della mia compagnia mentre a me mi hanno fatto sfilare. Mi sono quasi sentito umiliato . Secondo me piu' che lo scarico e' la moto che guardano

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by rizla 63 View Post
          Sabato sono uscito con la mia Hornet tutta a codice ed ho incriciato due posti di blocco e non mi hanno fermato cosa che prima con il Suzu quando li vedevo in lontananza gia' avevo messo la freccia a dx prima di vedere la paletta. Addirittura al secondo controllo hanno fermato tre della mia compagnia mentre a me mi hanno fatto sfilare. Mi sono quasi sentito umiliato . Secondo me piu' che lo scarico e' la moto che guardano
          forse e' cos?.......purtroppo a me sentono che arrivo a distanza.......fa un casino imbarazzante......e la paletta la preparano per tempo......quando avevo la r6 mi fermavano a prescindere............brucche

          Comment


          • Font Size
            #20
            pensa che con i soldi che hai risparmiato ci fai due belle pistate e metti tanta benzina

            Comment


            • Font Size
              #21
              Prendi un terminale racefit!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                secondo me hai fatto la scelta giusta....anche se io ancora sono ancora mooooooooolto in bilico.....50 e 50.......ma max 10 gg prender? una decisione definitiva ........dalla mia c'? che io uso la moto per almeno 5-6 pistate l'anno.....anche se nn disdico le uscite stradali in montagna(abruzzo)...cioa Ale

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  non disdegni....perche' se disdici vuol dire che non ci vai..battute a parte,5-6 pistate l'anno possono giustificare uno scarico race.....basta che tu poi faccia attenzione nelle uscite su strada........insomma per strada,calmo in modo da non stuzzicare..........fammi sapere della scelta ciao brucche

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by brucche View Post
                    mi sono detto:io faccio un uso della moto prettamente stradale ,il sabato pomeriggio nella colline toscane....dato che i controlli ci sono,anche se non sono uno scatenato,mi fermano mediamente 4-5 volte l'anno...perche' andare a rischiare sanzioni e noie??non mi sentirei tranquillo,anche se poi magari non mi fanno nulla.........allora ,a malincuore,ho rinunciato allo scarico akra completo e vedro' se trovo uno slip on omologato di occasione...un saluto a tutti brucche
                    fai la cosa pi? giusta brucche...stesso mio ragionamento.

                    ti rispondo di qui:

                    quello che vedi in foto ? "omologato", ma solo in teoria....

                    cio? se mi fermano ho il codice di omologazione stampato sul terminale e una card che riporta il codice e che certifica che quello scarico ? omologato per la mia moto...infatti con il DBkiller ? veramente simile all'originale come sound.


                    in pratica per? ? si omologato per quanto riguarda i decibel, ma non ? provvisto di catalizzatore....quindi se vogliono mi fanno tornare a piedi


                    senza DBkiller ? qualcosa di indescrivibile...

                    (per la cronaca ho abbinato centralina RACE by aprilia)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Ale rsv4 View Post
                      secondo me hai fatto la scelta giusta....anche se io ancora sono ancora mooooooooolto in bilico.....50 e 50.......ma max 10 gg prender? una decisione definitiva ........dalla mia c'? che io uso la moto per almeno 5-6 pistate l'anno.....anche se nn disdico le uscite stradali in montagna(abruzzo)...cioa Ale

                      Non vuole essere un'offesa......ma ormai passati i 50 si dovrebbe gi? ragionare da un pezzo....... no ????

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by teo-RR View Post
                        fai la cosa pi? giusta brucche...stesso mio ragionamento.

                        ti rispondo di qui:

                        quello che vedi in foto ? "omologato", ma solo in teoria....

                        cio? se mi fermano ho il codice di omologazione stampato sul terminale e una card che riporta il codice e che certifica che quello scarico ? omologato per la mia moto...infatti con il DBkiller ? veramente simile all'originale come sound.


                        in pratica per? ? si omologato per quanto riguarda i decibel, ma non ? provvisto di catalizzatore....quindi se vogliono mi fanno tornare a piedi


                        senza DBkiller ? qualcosa di indescrivibile...

                        (per la cronaca ho abbinato centralina RACE by aprilia)

                        Il tuo ? una bufala vera e propria, non pu? esserci codice d'omologazione se al suo interno non ? previsto il Kat , e visto che l'RSV4 il Kat lo ha nel terminale ergo .......
                        Ti dir? di pi?, se trovi uno stronzo che conopsce come stanno le cose si che lo fai incazzare di brutto perch? giustamente pensa che tra l'altro lo stai prendendo anche per il culo.
                        Secondo me tu rischi pi? di uno che ha l'Akra completo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by raider61 View Post
                          Il tuo ? una bufala vera e propria, non pu? esserci codice d'omologazione se al suo interno non ? previsto il Kat , e visto che l'RSV4 il Kat lo ha nel terminale ergo .......
                          Ti dir? di pi?, se trovi uno stronzo che conopsce come stanno le cose si che lo fai incazzare di brutto perch? giustamente pensa che tra l'altro lo stai prendendo anche per il culo.
                          Secondo me tu rischi pi? di uno che ha l'Akra completo
                          allora sono le aziende che truffano..perch? lo fanno tutte quel discorso l?, per tutte le moto e non ? una novit?, l'hanno sempre fatto da quando esistono le moto catalizzate.
                          Arrow , Leovince, Sc-prject e compagnia bella..tutte ti danno lo scarico senza cat con omologazione sia sul terminale sia cartacea.
                          Che se la prendano con le aziende allora.
                          Last edited by martinez; 15-02-11, 08:10.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            E va beh,dai... per quasi tutte le moto si vendono i decatalizzatori!
                            Poi quello che mi fa incaXXare di pi? ? vedere i vecchi camion (che non si s? "come" abbiano passato la revisione) o le cosiddette "auto storiche" inquinare liberamente e pagare "bollo" e assicurazione ridotti!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              esatto, ma qua siamo in Italia, il paese del controsenso.
                              Mi capita ogni giorno di trovarmi dietro a camion che devo superare se voglio vivere..per non parlare in estate quando giro con i finestrini abbassati.
                              Ma quelli vanno bene, quelli possono..meglio rompere le palle ai motociclisti, sono quelli che inquinano.
                              Last edited by martinez; 15-02-11, 08:17.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ecco, ora davvero non ci capisco pi? nulla.
                                C'e' chi dice che con lo slip-on il cat e' nel terminale, chi sostiene hche e' nel raccordo con i colletori orignali.
                                Insomma, qualcuno puo' fare un po' di chiarezza in merito?

                                Stando a quanto ho letto:
                                Se parliamo di slip-on akra by Aprilia omologato ti viene fornito con due raccordi, uno catalizzato e l'altro no.
                                Se si monta quello catalizzatto non server rimappare, al contrario se si mette quello scatalizzato o si rimappa con una centralina aggiuntiva o si mette la mappa race by aprilia.
                                Hoi capito bene?
                                Attendo conferme!!
                                Perche' se cosi' fosse questo sarebbe il modo pi? rapido e relativamente sicuro per andasre in giro con uno scatalizzato omologato sulla carta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X