Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lampadine cruscotto old

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lampadine cruscotto old

Ciao a tutti, ho in mano una lampadina del cruscotto tuono old ma non riesco a leggere quanti watt hanno, qualcuno sa dirmi?

su internet ci sono da 1,2; 3; 5w

grazie

• Font Size
    Quelle delle spie sono da 3 watt, quelle di illuminazione del cruscotto invece da 2 watt, tutte chiaramente a 12 volt

Comment

• Font Size
      ...dove le hai trovate in internet dik? ....ci sono di un' altro colore aoltre che al rosso che ? vomitevole???

Comment

• Font Size
        Il colore dell'illuminazione non ? dato dalla lampada che ? la normale trasparente, bens? da dei cappucci di gomma appunto rosso/arancione messi sopra le lampade stesse (tipo preservativo ). Inoltre i due display laterali hanno tra lampadine ed lcd un foglio di plastica trasparente colorata, anch'essa rosso/arancione. Nel caso vanno modificate queste cose per cambiare il colore del cruscotto

Comment

• Font Size
          non lo sapevo! ...non si finisce mai d'imparare! ^__^

Comment

• Font Size
            Sai com'?, l'ho smontato tempo fa per farlo tutto blu come illuminazione e ho scoperto il "trucchetto"

Comment

• Font Size
              Originally posted by gattobastardo View Post
              ...dove le hai trovate in internet dik? ....ci sono di un' altro colore aoltre che al rosso che ? vomitevole???

si, ci sono di vari colori, vai su ebay e digita lampadina T5

Comment

• Font Size
                Grazie! ...le cercher? sicuramente!

Comment

X
                Working...
                X