Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allora poniamola cos?,se no sbrocco....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    il coglione non lo faccio ,perche' conosco i miei limiti e non cerco di fare il fenomeno..(anche se qualche volta mi e' capitato di fare qualche bischerata)ma penso sia umano..quando vado a fare il giri del sabato io faccio il mio passo senza preoccuparmi di chi va a palla...mi diverto cos? ...e finora tutte le volte che mi hanno fermato ,mi hanno contestato solo la targa troppo inclinata con un porgatarga aftermarket ....non penso di essere particoralmente indisciplinato e non credo cambiero' solo per uno scarico.....cia boscaccio..brucche
    diciamo allora che hai buone shances doi NON vincere mai la roulette se ti sai contenere sempre e comunque ma..........

Originally posted by VicToR 1000 View Post
    Bisogna anche sapersi moderare per?, non ragionate per estremi, cavolo.
    Il discorso te l'ha fatto in buona parte Bosco, frequenti zone troppo "pericolose" dal punto di vista delle FdO, girare pure con il cannone non omologato non ? seguire l'irrazionalit?, ma andarsele a cercare.
    Ci siamo passati in tanti in una situazione simile, credimi che non ? per nulla piacevole rischiare una sincope a ogni paletta per un semplice vezzo estetico.

Dai che con 1000? ci sono decine di modi diversi per godersi una moto.
    ..........victor credo che ha centrato il discorso! dove ci piace tanto andare oggi non tira aria e + sei in fallo e + sei fottuto se ci aggiungi anche che magari x abitudini ti piace andare via a cuor leggero senza pensare a dove vai e a che ore sono tutto ci? ti si ritorcer? contro,quando meno te lo aspetti purtroppo

io son 3 estati che,quando voglio farmi il giro, o parto alle 6 di mattino o alle 15 del pomeriggio...proprio per avere un po + di "margine" e cmq sempre occhi APERTI! molti non sono capaci di tali malizie....io (e tantissimi altri) oramai ci ho fatto il callo ma sta di fatto che fuori dal conoscuto non vado + ? molto limitante la cosa

Comment

• Font Size
      Io Polsogrippato e Dy27 saremo in pista a Monza sabato 30 luglio e domenica 7 agosto...
      Ti aspettiamo allora!!!

Comment

• Font Size
        Bruno, ti sei informato sul prezzo scontato di uno slip-on omologato Aprilia?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano View Post
          no.sinceramente no.......mi vuoi dire che si puo' spendere meno di 1360 euro??fammelo sapere.......brucche

Comment

• Font Size
            no.sinceramente no.......mi vuoi dire che si puo' spendere meno di 1360 euro??fammelo sapere.......brucche
            Poco ma sicuro...dovresti stare poco sopra i 1000 eurozzi

Visto che con il kat NON devi rimappare, non hai bisogno neanche che sia quello Aprilia.....

Guarda che t'ho trovato.....http://cgi.ebay.it/Akrapovic-RSV4-sl...item27ade753a2
            Last edited by Flaviano; 13-02-11, 19:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano View Post
              anche se bisogna tener conto che l' amico mi da' anche la centralina race.....brucche

Comment

• Font Size
                e a meno........brucche

Comment

• Font Size
                  anche se bisogna tener conto che l' amico mi da' anche la centralina race.....brucche
                  e a meno........brucche
                  Br?, ti pu? dare pure il motore ufficiale di Biaggi...ma visto che non ? il caso di girarci per strada cambia poco.....

Comment

• Font Size
                    non c? problema a cambiare scarico
                    ma se ne prendi uno non omologato e quindi non catalizzato , modifichi le caatteristiche della moto a libretto, quindi tu puoi cambiare lo scarico ma comunque con pari caratteristiche all'originale. infatti ? per questo che gli slip on li vendono ctalizzati euro 3

detto questo io giro con scarico completo con db e foglio di omologazione e nemmeno la stradale, che di solito controlla gomme e omologazione casco ecc.., mi ha detto mah...

Comment

• Font Size
                      Brucche se vuoi levarti lo sfizio ed il prezzo ? allettante prendilo, perch? mi sa che non ci dormi la notte...
                      Il mio consiglio ? sempre lo stesso per?

Ti ricordo solo cosa rischi:
                      1) Multa per uso su strada di terminale non omologato
                      2) Multa per manomissione
                      3) Denuncia penale per circolazione senza dispositivo antiquinante
                      4) Ritiro del libretto e nuova revisione per il punto 3
                      5) In caso di sinistro decade la copertura assicurativa

Non ho nulla contro di te, anzi , solo, se riesco, voglio darti tutte le informazioni certe e sicure in mio possesso per permetterti di valutare la scelta migliore per te.
                      Last edited by rich; 13-02-11, 20:42.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rich View Post
                        Brucche se vuoi levarti lo sfizio ed il prezzo ? allettante prendilo, perch? mi sa che non ci dormi la notte...
                        Il mio consiglio ? sempre lo stesso per?

Ti ricordo solo cosa rischi:
                        1) Multa per uso su strada di terminale non omologato
                        2) Multa per manomissione
                        3) Denuncia penale per circolazione senza dispositivo antiquinante
                        4) Ritiro del libretto e nuova revisione per il punto 3
                        5) In caso di sinistro decade la copertura assicurativa

Non ho nulla contro di te, anzi , solo, se riesco, voglio darti tutte le informazioni certe e sicure in mio possesso per permetterti di valutare la scelta migliore per te.
                        grazie rich........leggimi nell'altro post e non ho mai pensato che tu ce l'avessi con me..il forum e' uno scambio di opinioni,di suggerimenti se ne puo' far tesoro oppure no,senza per questo giudicare questo o quello.ciao brucche

Comment

X
                        Working...
                        X