Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allora poniamola cos?,se no sbrocco....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    gia' fatto e mi ha confermato quello che dici te.che dato che la marmitta e' sottoposta ad usura non la devi riportare sul libretto in caso di sostituzione,e chi sequestra il libretto non conosce questa circolare...lui ha fatto restituire il libretto ad ale.....brucche
    E' aggiungo che se la infilino tutta nel culo la marmitta

Comment

• Font Size
      Originally posted by VicToR 1000 View Post
      Brucche, se ho capito bene, l'occasione del tuo compare ? un completo non omologato giusto?
      Bene.
      Consiglierei di lasciar perdere allora, tanto ? gi? di serie una moto ben al di sopra della tua portata, avere quella manciata di cv o quei pochi kg in meno non ti porta a niente.
      Anzi, rischi un coccolone a ogni pattuglia ferma a bordo strada, sperando ti ignorino completamente, poi non puoi sperare che se ti fermano non sappiano l'inglese, e non puoi sperare siano sbadati da non cercare l'omologazione stampigliata sul terminale....."chi vive sperando muore cacando" si dice.
      Poi vedi un p? te se ci tieni a essere un benefattore per lo stato.
      victor e' vero che quella moto cos? come e' e' ben al di sopra della mia portata,e ti dico che se usi la ratio non faresti mai nulla....avevo un r6 2007 che era gia' oltre e cosa faccio?mi innamoro della rsv4!!!!e' logico ???no.....ora dopo che dal 2003 sono bravo,bravino,con moto sempre in regola,mi capita un'occasione che mi intriga e se uso il cervello ti dico,non la prendo....ma una volta una ,si puo' andare dietro alla irrazionalita'??certo se poi ,mi fermano e mi segano subito dovro' rimettere tutto a posto e a quel punto diro'..mi andata male e ho buttato via dei soldi(ammesso che non trovi da venderla)...ciao brucche

Comment

• Font Size
        Originally posted by arale View Post
        bruno......secondo me ,quando ti fermano perch? eri su una ruota o stai superando in curva in contromano ,scarico omologato o no sei cmq nei guai.se ti fermano solo per un controllo e ti comporti con umilta'.....
        "arrivederci e faccia attenzione!"
        ascolta il cuore.......e vaaaaaiiiiiii!
        Amen......

Comment

• Font Size
          victor e' vero che quella moto cos? come e' e' ben al di sopra della mia portata,e ti dico che se usi la ratio non faresti mai nulla....avevo un r6 2007 che era gia' oltre e cosa faccio?mi innamoro della rsv4!!!!e' logico ???no.....ora dopo che dal 2003 sono bravo,bravino,con moto sempre in regola,mi capita un'occasione che mi intriga e se uso il cervello ti dico,non la prendo....ma una volta una ,si puo' andare dietro alla irrazionalita'??certo se poi ,mi fermano e mi segano subito dovro' rimettere tutto a posto e a quel punto diro'..mi andata male e ho buttato via dei soldi(ammesso che non trovi da venderla)...ciao brucche
          .....ma compratelo.....pensa positivo...e togliti il prurito.....e credo propio che lo far? anche io montando uno scarico completo racing

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
            E' aggiungo che se la infilino tutta nel culo la marmitta
            esagerato..quello no vivi e lascia vivere........brucche

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ale rsv4 View Post
              .....ma compratelo.....pensa positivo...e togliti il prurito.....e credo propio che lo far? anche io montando uno scarico completo racing
              ale sara' mica l'eta' che ci rende cos???io da ragazzo ero molto piu' attento alle regole.....brucche

Comment

• Font Size
                brucche...io pasteggio per le strade di casa tua (appenino romagnolo/toscano...e di rado quello emiliano) da 12 anni.......purtroppo oggi ? una roulette ,che ne te ne io possiamo controllare generalmente sei FOTTUTO senza appello se ti zigano ad andare forte,se ti sentono arrivare alto di motore () o se ti filmano/fotografano ginocchio per terra i ranger toscani....non ti stanno a guardare gomme o omologazione scarichi ,ne conosco dozzine di toscani scarico aperti o con gomme /55 al posto delle /50......non ? una regola esatta,ma secondo me A CASA TUA sono + attenti se fai il coglione

da me e in emilia invece ? un DELIRO ti guardano anche i peli del culo....in futa girano con i gognometri per farti un esempio....cercano solo un pretesto qualsiasi sia se andavi spedito che se andavi piano

rimane il fatto che,se ti fai il completo non omlogato ? d'obbligo MALIZIA ai massimi attenzione sempre,scegliere gli ORARI ,i luoghi,insomma ragionare a quello che si fa,come si fa e dove si fa

moltissimi non ce la fanno...perch? c hanno ragione la motocicletta ? libert? e spensieratezza non puoi girare col magone di 1000 pensieri e paure....

se te sei uno di quelli,uno che gira TANTO e che vuole girare a cuor leggero io ti dico.....pensaci ma pensaci bene
                Last edited by bosco_RR; 13-02-11, 18:38.

Comment

• Font Size
                  ale sara' mica l'eta' che ci rende cos???io da ragazzo ero molto piu' attento alle regole.....brucche
                  ....io da giovincello nn ero cosi...ero mooolto peggio...ora mi sono calmato parecchio......dai appena lo montiamo ci facciamo un bel girettoi.....cosi invece di una ne sequestrano 2 di rsv4

Comment

• Font Size
                    Brucche, visto che hai aperto un nuovo post, ho chiuso l'altro

Comment

• Font Size
                      ma hai fatto ricorso o hai dato per scontato che avessero ragione??brucche
                      Fatto ricorso, evitato la multa, ma un mese senza poter usare la moto e revisione per forza, quindi cmq un p? di soldino buttati e una gran rottura!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        brucche...io pasteggio per le strade di casa tua (appenino romagnolo/toscano...e di rado quello emiliano) da 12 anni.......purtroppo oggi ? una roulette ,che ne te ne io possiamo controllare generalmente sei FOTTUTO senza appello se ti zigano ad andare forte,se ti sentono arrivare alto di motore () o se ti filmano/fotografano ginocchio per terra i ranger toscani....non ti stanno a guardare gomme o omologazione scarichi ,ne conosco dozzine di toscani scarico aperti o con gomme /55 al posto delle /50......non ? una regola esatta,ma secondo me A CASA TUA sono + attenti se fai il coglione

da me e in emilia invece ? un DELIRO ti guardano anche i peli del culo....in futa girano con i gognometri per farti un esempio....cercano solo un pretesto qualsiasi sia se andavi spedito che se andavi piano

rimane il fatto che,se ti fai il completo non omlogato ? d'obbligo MALIZIA ai massimi attenzione sempre,scegliere gli ORARI ,i luoghi,insomma ragionare a quello che si fa,come si fa e dove si fa

moltissimi non ce la fanno...perch? c hanno ragione la motocicletta ? libert? e spensieratezza non puoi girare col magone di 1000 pensieri e paure....

se te sei uno di quelli,uno che gira TANTO e che vuole girare a cuor leggero io ti dico.....pensaci ma pensaci bene
                        il coglione non lo faccio ,perche' conosco i miei limiti e non cerco di fare il fenomeno..(anche se qualche volta mi e' capitato di fare qualche bischerata)ma penso sia umano..quando vado a fare il giri del sabato io faccio il mio passo senza preoccuparmi di chi va a palla...mi diverto cos? ...e finora tutte le volte che mi hanno fermato ,mi hanno contestato solo la targa troppo inclinata con un porgatarga aftermarket ....non penso di essere particoralmente indisciplinato e non credo cambiero' solo per uno scarico.....cia boscaccio..brucche

Comment

• Font Size
                          Bisogna anche sapersi moderare per?, non ragionate per estremi, cavolo.
                          Il discorso te l'ha fatto in buona parte Bosco, frequenti zone troppo "pericolose" dal punto di vista delle FdO, girare pure con il cannone non omologato non ? seguire l'irrazionalit?, ma andarsele a cercare.
                          Ci siamo passati in tanti in una situazione simile, credimi che non ? per nulla piacevole rischiare una sincope a ogni paletta per un semplice vezzo estetico.

Dai che con 1000? ci sono decine di modi diversi per godersi una moto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sincro View Post
                            Brucche, visto che hai aperto un nuovo post, ho chiuso l'altro
                            mi tarpi???brucche

Comment

• Font Size
                              Ma va...? che sei tu ad aprire mille post uguali eheh
                              Prima o poi spero di conoscerti di persona x darti del bacalato
                              (Si scherza eh )
                              PS: A proposito, perch? non vieni a farti la pistata di monza a fine luglio o agosto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sincro View Post
                                Ma va...? che sei tu ad aprire mille post uguali eheh
                                Prima o poi spero di conoscerti di persona x darti del bacalato
                                (Si scherza eh )
                                PS: A proposito, perch? non vieni a farti la pistata di monza a fine luglio o agosto?
                                e' gia' tanto se riesco ad andare a maggio al mugello...pero' se e' festivo potrei venire a vedere cos? ci conosciamo.a meno che non mi arrestino perche? giro con lo scarico non omologato..allora mi dovete venire a trovare voi.....alle sughere........brucche

Comment

X
                                Working...
                                X