Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Auguri anche da parte mia per una immediata rimessainsella.
Anche secondo me le Pro potrebbero avere avuto la loro colpa.
Ieri a Fcorta mi ? partito il posterire come mi era gi? successo in precedenza sempre con le stesse gomme (praticamente nuove) e sempre girando piano come ormai da mio limite.
Oggi le butto, non sono consumate, ma le butto.
Il posteriore sopratutto la parte esterna ? liscia come una pietra.....
il che potrebbe essere anche un problema di mono troppo rigido? (domanda?)
comunque mi fan schifo..
Joe
Highside curva 3, non ho capito perche'... stavo andando piano.
Sono atterrato con la parte superiore della schiena.
Trauma cervicale (vertebre ok), dito fratturato, ginocchio e caviglia gonfie, ematomi qua' e la'... uno grande dietro la coscia dx che non capisco come possa esserci.
E andata di lusso, quando ero in cielo pensavo sarebbe finita molto peggio.
Ero andato solo per vedere se TC e cambio elettronico funzionavano... infatti non funzionava nulla... a 9000 giri tagliava anche con TC spento. Sentito Fiore ho tolto tutto dalle bobine e rimesso il collegamento diretto, tutto era Ok.
Stavo facendo qualche giro molto tranquillo per vedere come andava la moto poi volevo attaccare solo il cambio elettronico per vedere se solo con quello funzionava... ma senza accorgermi di nulla mi sono trovato in volo.
Sicuramente quelle merde di SBK pro con sopra 2 pistate si sono pietrificate... ma stavo andando molto piano e ho usato le termo.
La moto da quello che mi hanno detto ha un po' di danni ma nessuno trutturale (telaietto ant, carene, semimanubri,leve distrutti... serbatoio graffiato), ma dovro' vedere bene con i miei occhi.
Ci ho messo mezzora a scrivere... ora mi ristendo... ci aggioniamo.
PS: fino ad allora ho trovato ottimi : codone corto con sella bassa, pompa radiale 19x20, forcelle tarate morbide. Il posteriore scivolava e ho avuto l' impressione di essere troppo alto dietro... ma forse erano solo le gomme.
La curva 3 ? il curvone subito dopo la variante del parco giusto?
Anch'io high side l?..... ho l'impressione che se nn becchi la traiettoria giusta vai su dei pezzi poco gommati e rischi il danno.... Mah.........
Comment