Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono volato a Misano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Profeta* View Post
    Grazie ragazzi... spero di tornare presto in forma e sistemare in fretta la moto.

Peccato, mi stavo preparando bene fisicamente e mi sentivo in forma anche in pista.

Dimenticavo : anche Il plexi doppia bombatura funziona bene...

X Brucche : il tc non funzionava, l' avevo scollegato

X Hotsliser : curva 3 e' la dx dopo la prima esse... si' fa' in 3a piena... appena scarico il crono ti dico a quanto andavo.
    merda...
    ma come diavolo hai fatto a perdere aderenza li, se hai detto che non stavi neanche tirando pi? di tanto?

Comment

• Font Size
      mattias....mi dispiace

in bocca al lupo !!!!!!!!

Comment

• Font Size
        No Mat...mi dispiace

Rimettiti presto!!

Comment

• Font Size
          Miseriaccia!!!!!

Prof mi dispiace troppo, spero che ti rimetta in forma al pi? presto, x sistemare la moto ancora c'? tempo e ci siamo qui noi pronti a darti una mano!

In bocca al lupo

Comment

• Font Size
            X Hotsliser : curva 3 e' la dx dopo la prima esse... si' fa' in 3a piena... appena scarico il crono ti dico a quanto andavo.
            purtroppo quella curva e' un classico per l'highside...

vabbe', niente danni grossi, ti diamo il tempo di sistemare la moto e dajergassss!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bananarama View Post
              purtroppo quella curva e' un classico per l'highside...

vabbe', niente danni grossi, ti diamo il tempo di sistemare la moto e dajergassss!!!!
              ora io misano new la conosco poco ci sono entrato che si contano in una mano,ma la curva tre......rettilineo.....prima esse destra sinistra....poi piega a destra lunga (appunto la 3) con un raggio un po del cazzius che ti porta sul piccolo dritto che poi ti porta alla rio ,giusto???

hi side un classico perch? la gente li ci apre tutto a 4 mani quando vede l'uscita ????
              Last edited by bosco_RR; 13-02-11, 16:42.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                ora io misano new la conosco poco ci sono entrato che si contano in una mano,ma la curva tre......rettilineo.....prima esse destra sinistra....poi piega a destra lunga (appunto la 3) con un raggio un po del cazzius che ti porta sul piccolo dritto che poi ti porta alla rio ,giusto???

hi side un classico perch? la gente li ci apre tutto a 4 mani quando vede l'uscita ????
                teoricamente dovresti aprire ben prima di vedere l'uscita... e aprire pure alla grande!

mettici che sei ancora piegato et voila', ne ho visti almeno 3 decollare in quel modo!

Comment

• Font Size
                  Curva 3 e' bastarda, il posteriore tende a partire volentieri... lo sapevo anche prima... ero gia' in apertura da qualche attimo... e via...

Non ho mai risparmiato sulle gomme... non erano neppure a meta' consumo e pensavo, visto che la consigliano anche senza termo, che andassero meglio con il freddo (comunque c' erano 15?)...evidentemente non e' cosi'... dovevo fare solo qualche giro tranquillo.

Comunque quando si cade, salvo cause esterne, e' sempre chi e' sopra ad aver sbagliato.

Vabbe', ora spero di sistemare tutto in fretta... e di aver gia' dato per un bel po'

Comment

• Font Size
                    Profeta mi dispiace dell'accaduto.................

Importante che fisicamente non hai nulla di grave......il resto pian piano si sistema.

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                      dai dai dai, succede, ti sei levato il pensiero per il 2011, ora ti resta solo che abbassare i best!

Comment

• Font Size
                        avevi controllato le pressioni???perch? a me i dunlop mi avevano fregato cosi.......
                        rimettiti presto

Comment

• Font Size
                          Comunque Mat, credo che il problema sia stato dovuto al cambio elettronico; un problema simile al tuo lo abbiamo riscontrato sul 1098 del mio socio...

Comment

• Font Size
                            Hazz Prof che sfiga...mi spiace un sacco
                            Tienici aggiornati sulle tue condizioni

Comment

• Font Size
                              Auguri per un prontissima guarigione.

Comment

• Font Size
                                Highside curva 3, non ho capito perche'... stavo andando piano.
                                azzz... brutta cosa mi dispiace ... non ? che con letemperature non troppo alte e con te che non tiravi le gomme non erano in temperatura?

tanti auguri di pronta guarigione....

Comment

X
                                Working...
                                X