Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi potete tranquillizzare??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    e' vero concordo..non voglio trasformare i week-end in moto in stress....comunque 2 anni fa fermarono un amico con la brutale che aveva s? i terminali mvcorse......e non gli hanno fatto nulla....allora dico se qui c'e' piu' tolleranza perche' privarsi del completo akra che e' sicuramente piu' libidinoso??per quanto riguarda l'uso delle sportive in strada i 160 cv sono troppi anche quelli e poco sfruttabili.....brucche
    Al tuo amico non hanno fatto nulla, ma magari per ogni amico a cui non hanno fatto nulla ce ne sono 3 che si sono beccati la revisione.
    Io credo Brucche che se avessi la certezza che nelle tue zone sono cos? tolleranti con chi monta i completi non omologati non avresti aperto un topic con titolo "mi potete tranquillizzare", ti saresti montato lo scarico e stop questo ? quello che penso io.

Comment

• Font Size
      Originally posted by martinez View Post
      Al tuo amico non hanno fatto nulla, ma magari per ogni amico a cui non hanno fatto nulla ce ne sono 3 che si sono beccati la revisione.
      Io credo Brucche che se avessi la certezza che nelle tue zone sono cos? tolleranti con chi monta i completi non omologati non avresti aperto un topic con titolo "mi potete tranquillizzare", ti saresti montato lo scarico e stop questo ? quello che penso io.
      martinez,mi informero' meglio,conosco anche un avvocato motociclista e poi decidero'...e' chiaro che con lo slip on sarei in regola ...ora pero' non mi vorrai mica dire che circolano tutti i virtuosi?siamo onesti.....brucche

Comment

• Font Size
        Brucche se ? veramente un affare io lo comprerei,ma lo userei solo per andare in pista!
        Su strada non guardare quelli a cui ? andata bene,guarda quelli che si sono visti portare via la moto col carro attrezzi solo (? un esempio diverso dal tuo caso) per aver la targa un p? troppo inclinata: se trovi il bastardo (che magari non tromba da un p?) ti fa il verbale e ti manda in revisione!
        E ricorda che col c.lo degli altri sono tutti finocchi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Brucche se ? veramente un affare io lo comprerei,ma lo userei solo per andare in pista!
          Su strada non guardare quelli a cui ? andata bene,guarda quelli che si sono visti portare via la moto col carro attrezzi solo (? un esempio diverso dal tuo caso) per aver la targa un p? troppo inclinata: se trovi il bastardo (che magari non tromba da un p?) ti fa il verbale e ti manda in revisione!
          E ricorda che col c.lo degli altri sono tutti finocchi!
          nitronori la circolare del ministero dice che essendo la marmitta soggetta ad usura,non e' che la devi indicare sul libretto...chi lo sequestra non conosce questa circolare.ma facendo ricorso(COME SUCCESSO DA NOI AD UN AMICO)ha riottenuto il libretto e non ha passato la revisione.sul fatto di prenderla e montarla solo in pista....andrebbe bene ,ma l'amico mi da' la centralina race e vuole la mia.e io con la race non posso rimontare lo scarico originale,pena levare il software...che poi dovrei reinserire quando rimonto il completo con un costo e la cosa mi sembra complicata......ciao brucche

Comment

• Font Size
            Originally posted by brucche View Post
            martinez,mi informero' meglio,conosco anche un avvocato motociclista e poi decidero'...e' chiaro che con lo slip on sarei in regola ...ora pero' non mi vorrai mica dire che circolano tutti i virtuosi?siamo onesti.....brucche
            a Bru..io mica ti voglio convincere di non mettere lo scarico non omologato per? ti rendi conto di quello che mi stai dicendo?
            da come scrivi sembra che vuoi ad ogni costo "avere la coscienza pulita" e convincerti che "se lo fanno gli altri allora lo faccio anch'io". Sono scelte, punto.
            E' ovvio che c'? gente che gira con lo scarico non omologato e ce ne sono pure tanti, come c'? gente che ruba e gente che ammazza.
            Io ho girato 1 anno e mezzo con Termignoni non omologato, la prima volta che mi hanno fermato non mi hanno detto nulla, la seconda neanche, la terza mi fanno "ma i numeri sul terminale? ce l'ha l'omologazione? io: eehm, no.." 350 euro + sequestro del libretto di circolazione + rimettere scarico originale e andare alla revisione perdendo mezza giornata.
            Se ti senti che la dea bendata ? dalla tua parte e che ti andr? sempre bene montalo, chettedevod?
            Last edited by martinez; 13-02-11, 17:52.

Comment

• Font Size
              Originally posted by martinez View Post
              a Bru..io mica ti voglio convincere di non mettere lo scarico non omologato per? ti rendi conto di quello che mi stai dicendo?
              da come scrivi sembra che vuoi ad ogni costo "avere la coscienza pulita" e convincerti che "se lo fanno gli altri allora lo faccio anch'io". Sono scelte, punto.
              E' ovvio che c'? gente che gira con lo scarico non omologato e ce ne sono pure tanti, come c'? gente che ruba e gente che ammazza.
              Io ho girato 1 anno e mezzo con Termignoni non omologato, la prima volta che mi hanno fermato non mi hanno detto nulla, la seconda neanche, la terza mi fanno "ma i numeri sul terminale? ce l'ha l'omologazione? io: eehm, no.." 350 euro + sequestro del libretto di circolazione + rimettere scarico originale e andare alla revisione perdendo mezza giornata.
              Se ti senti che la dea bendata ? dalla tua parte e che ti andr? sempre bene montalo, chettedevod?
              no,non voglio avere la coscienza pulita',voglio cercare di essere obiettivo...se esiste una circolare e ti sequestrano il libretto e ti mandano alla revisione fanno una cosa che puoi contestare, e se mi succede io lo faccio.....e' chiaro che se trovi quello che non sente ragioni sono noie...non ultimo la sanzione(anche l? pare che quella che dice la legge si aggiri sugli 80 euro)....io da alcune,non da tutte, risposte che ho avuto sul forum ho avvertito una eccessiva demonizzazione dello scarico non omologato come se la maggioranza fosse ligio ..magari mi sbaglio per carita' .....brucche

Comment

X
              Working...
              X