Volendo comprare lo scarico completo akra direttamente dall'aprilia....la suddetta dovrebbe darmi i codici per la mappa racing per la mia moto......ed ecco la domanda.....mettiamo il caso un domani vorrei vendere la moto.......e il compratore nn vuole lo scarico completo.....ma quello originale......si deve rimettere la centralina come prima..cio? togliendo i codici per la race......poich? la mappa segue la moto io che cosa ci faccio dello scarico???????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda??scarico completo akra
Collapse
X
-
ti ho fatto venir la voglia...........pensa io sto aspettando la cifra,sperando che il terminale sia omologato per uso stradale...........per i'aspetto tecnico penso che se vuoi mettere il completo,tu debba anche prendere la centralina race........se no vai solo di terminale aprilia racing che ti forniscono con 2 collettori e non tocchi nulla ciao brucche
-
Originally posted by brucche View Postti ho fatto venir la voglia...........pensa io sto aspettando la cifra,sperando che il terminale sia omologato per uso stradale...........per i'aspetto tecnico penso che se vuoi mettere il completo,tu debba anche prendere la centralina race........se no vai solo di terminale aprilia racing che ti forniscono con 2 collettori e non tocchi nulla ciao brucche
Comment
-
non e' che non esiste l'omologazione ,vale pero' solo per il terminale........se quel mio amico lo ha preso per uso stradale ,e dunque omologato,sono ok....i collettori non sono invece omologati,ma quelli chi te le guarda???brucche
Comment
-
nn avendo il db-killer nn ? omologato....se io devo cambiare lo scarico ...metto solo e soltanto il completo..mettendo la mappa race con il codice che l'aprilia ti fornisce...solo cosi la moto cambia veramente.......e visto che la mappa segue la centralina della moto...un domani putacaso voglio vendere la moto e il compratore nn vuole lo scarico........io dell'akra che ci faccio????....lo devo vendere ad un privato che poi per? deve mettere una centralina aggiuntiva per far funzionare il tutto a dovere...senza poter usufruire della mappa racing aprilia
Comment
-
Il db killer c'? pratuicamente su tutti gli scarichi akra, compreso quello by aprilia!!!! l' omologazione che non c'? ? per il rumare in db ( quella stampata su etichetta rivettata sullo scarico per capirsi)Originally posted by Ale rsv4 View Postnn avendo il db-killer nn ? omologato....se io devo cambiare lo scarico ...metto solo e soltanto il completo..mettendo la mappa race con il codice che l'aprilia ti fornisce...solo cosi la moto cambia veramente.......e visto che la mappa segue la centralina della moto...un domani putacaso voglio vendere la moto e il compratore nn vuole lo scarico........io dell'akra che ci faccio????....lo devo vendere ad un privato che poi per? deve mettere una centralina aggiuntiva per far funzionare il tutto a dovere...senza poter usufruire della mappa racing aprilia
Comment
-
Originally posted by raider61 View PostIl Db killer non garantisce nulla dal punto di vista dei problemi che puoi avere con le Forze dell'Ordine se ti fermano, fa solo meno rumore ma sei nei guai allo stesso modo
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostConfermo...il mio completo, che non ? omologato, ha il db killer
Ciao Fiore
PS:SE vai a Adria per esempio con uno scarico Akra omologato ma senza db,non ti fanno entrare.........in quanto non ? omologazione il problema ma il rumoreLast edited by Fiore; 13-02-11, 08:59.
Comment
-
Si si lo so bene Fiore...ho specificato che il mio scarico racing ha il db killer per rispondere a questa affermazione
Originally posted by Ale rsv4 View Post...allora..lo scarico completo nn ? omologato per andare per strada..in poche parole nn ha il db-killer......per cui andandoci lo stesso si rischia.....ed anche andando a misano..che ha l'obbligo del db-killer rischi di nn girare ..mentre a vallelunga e al mugello no problem......la centralina rimane la mia ..solo che l'aprilia ti da un codice da inserire nella centralina originale per far funzionare il tutto alla perfezione in modalita racing...e la moto cambia di parecchio.....
Comment
X
Comment