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in accensione per un attimo si spenge il quadro..

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    #31
    Originally posted by stradivari View Post
    Se ? la prima volta che la batteria "muore" non ? detto che sia da sostituire, anzi, molto probabilmente rimettendola in carica e facendo un bel giro ritorner? come prima...
    ma non e' morta........si spenge solo per un attimo il quadro,dopo che ha finito il ceck...ma appena parte tutto ritorna nella norma.....stamani avro' fatto sui 35 km..brucche

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      #32
      Originally posted by hornettista View Post
      Credo faro' la stessa cosa.

      Per quanto riguarda l'akra, volevo capire una cosa...

      E' possibile mettere lo slip-on akra omologato con dbkiller, prendere dei collettori aperti e scatalizzati e rimappare?
      Sarebbe un piccolo escamotage per esser in regola con le FDO almeno ad un controllo superficiale
      se non ho capito male il terminale akra si puo' avere sia omologato per uso stradale che non.......la mia preoccupazione e' che acquistandolo da un amico che lo monto' appena gli arrivo' la factory(e'stato uno dei primi ad averla a pisa)non so come l'ha preso....brucche

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        #33
        Brucche...st? tranquillo...a me ? capitata la stessa cosa, ma mica ne faccio un evento nazionale!!!!
        Vedrai che si sistema tutto...sorridi alla vita

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          #34
          [YOUTUBE]Z0PMq4XGtZ4[/YOUTUBE]

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            #35
            Certo che sei forte...mica l'ho capita

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              #36
              Originally posted by brucche View Post
              ma non e' morta........si spenge solo per un attimo il quadro,dopo che ha finito il ceck...ma appena parte tutto ritorna nella norma.....stamani avro' fatto sui 35 km..brucche
              SE in avviamento la tensione della batteria va sotto i 10V il quadro si spegne ma appena va in moto ricevendo la giusta tensione chiaramente ritorna normale.......... prova a ricaricare la batteria,specialmente se hai fatto alcuni avviamenti senza correre............perch? cos? la scarichi ancor di pi?

              Ciao Fiore
              PS:La batteria va tenuta carica se resta ferma...........altrimenti tende a scaricarsi specialmente con sto freddo.............comunque lo stesso effetto la fa la rrsv old,la new ,futura,caponord ecc....quando in avviamento hai la batteria che scende sotto i 10V
              Last edited by Fiore; 12-02-11, 16:19.

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                #37
                Originally posted by Fiore View Post
                SE in avviamento la tensione della batteria va sotto i 10V il quadro si spegne ma appena va in moto ricevendo la giusta tensione chiaramente ritorna normale.......... prova a ricaricare la batteria,specialmente se hai fatto alcuni avviamenti senza correre............perch? cos? la scarichi ancor di pi?

                Ciao Fiore
                PS:La batteria va tenuta carica se resta ferma...........altrimenti tende a scaricarsi specialmente con sto freddo.............comunque lo stesso effetto la fa la rrsv old,la new ,futura,caponord ecc....quando in avviamento hai la batteria che scende sotto i 10V
                grazie fiore ............la prossima volta che vado accendo e poi gli do' del gran gas!!!!!!!e vediamo l'effetto che fa..........gia' che ti leggo il completo akra esiste anche omologato per uso stradale,almeno il terminale se no come faccio???ciao e ti aspetto a rosignano in aprile con la dd1200..brucche

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                  #38
                  Originally posted by brucche View Post
                  grazie fiore ............la prossima volta che vado accendo e poi gli do' del gran gas!!!!!!!e vediamo l'effetto che fa..........gia' che ti leggo il completo akra esiste anche omologato per uso stradale,almeno il terminale se no come faccio???ciao e ti aspetto a rosignano in aprile con la dd1200..brucche
                  Prima carica la batteria e poi guarda effetto che fa...............perch? se hai la batteria all' 70/80% la moto va in moto lo stesso ma rovini la batteria (dopo quando ? andata non la recuperi pi?)

                  Aprilia fornisce solo il completo race(mentre di omologato danno solo il terminale da montare sui tuoi collettori originali)................mentre se guardi il listino Akrapovic sul loro sito hanno a catalogo un completo omologato a 2000+iva

                  Ciao Fiore

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                    #39
                    Originally posted by Fiore View Post
                    Prima carica la batteria e poi guarda effetto che fa...............perch? se hai la batteria all' 70/80% la moto va in moto lo stesso ma rovini la batteria (dopo quando ? andata non la recuperi pi?)

                    Aprilia fornisce solo il completo race(mentre di omologato danno solo il terminale da montare sui tuoi collettori originali)................mentre se guardi il listino Akrapovic sul loro sito hanno a catalogo un completo omologato a 2000+iva

                    Ciao Fiore
                    Ma il completo akra essendo omologato comprende anche il catalizzatore nel terminale quindi non bisognerebbe rimappare giusto?
                    Se e' catalizzato non dovrebbe smagrire pi? di tanto o sbaglio?
                    Grazie per le dritte

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                      #40
                      Originally posted by Fiore View Post
                      Prima carica la batteria e poi guarda effetto che fa...............perch? se hai la batteria all' 70/80% la moto va in moto lo stesso ma rovini la batteria (dopo quando ? andata non la recuperi pi?)

                      Aprilia fornisce solo il completo race(mentre di omologato danno solo il terminale da montare sui tuoi collettori originali)................mentre se guardi il listino Akrapovic sul loro sito hanno a catalogo un completo omologato a 2000+iva

                      Ciao Fiore
                      allora la speranza e' che lui abbia preso il tutto dalla akrapovic e omologato.......perche' altrimenti rischio la sanzione tutte le volte che mi fermano per un controllo.e siccome dalle ns parti controllano spesso ....andrei in rovina........80 euro a botta e se trovi i cattivi..sequestro del libretto,anche se poi se metti l'avvocato te lo restituiscono.sperem........brucche

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                        #41
                        io per ovviare al problema e tenermi in tasca pure qualche soldino ho preso il completo in acciaio direttamente da akra con terminale omologato per il suono e poi la centralina race aprilia
                        Originally posted by hornettista View Post
                        Credo faro' la stessa cosa.

                        Per quanto riguarda l'akra, volevo capire una cosa...

                        E' possibile mettere lo slip-on akra omologato con dbkiller, prendere dei collettori aperti e scatalizzati e rimappare?
                        Sarebbe un piccolo escamotage per esser in regola con le FDO almeno ad un controllo superficiale

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