Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in accensione per un attimo si spenge il quadro..
Collapse
X
-
-
Originally posted by hornettista View PostCredo faro' la stessa cosa.
Per quanto riguarda l'akra, volevo capire una cosa...
E' possibile mettere lo slip-on akra omologato con dbkiller, prendere dei collettori aperti e scatalizzati e rimappare?
Sarebbe un piccolo escamotage per esser in regola con le FDO almeno ad un controllo superficiale
Comment
-
Originally posted by brucche View Postma non e' morta........si spenge solo per un attimo il quadro,dopo che ha finito il ceck...ma appena parte tutto ritorna nella norma.....stamani avro' fatto sui 35 km..brucche
Ciao Fiore
PS:La batteria va tenuta carica se resta ferma...........altrimenti tende a scaricarsi specialmente con sto freddo.............comunque lo stesso effetto la fa la rrsv old,la new ,futura,caponord ecc....quando in avviamento hai la batteria che scende sotto i 10VLast edited by Fiore; 12-02-11, 16:19.
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostSE in avviamento la tensione della batteria va sotto i 10V il quadro si spegne ma appena va in moto ricevendo la giusta tensione chiaramente ritorna normale.......... prova a ricaricare la batteria,specialmente se hai fatto alcuni avviamenti senza correre............perch? cos? la scarichi ancor di pi?
Ciao Fiore
PS:La batteria va tenuta carica se resta ferma...........altrimenti tende a scaricarsi specialmente con sto freddo.............comunque lo stesso effetto la fa la rrsv old,la new ,futura,caponord ecc....quando in avviamento hai la batteria che scende sotto i 10V
Comment
-
Originally posted by brucche View Postgrazie fiore ............la prossima volta che vado accendo e poi gli do' del gran gas!!!!!!!e vediamo l'effetto che fa..........gia' che ti leggo il completo akra esiste anche omologato per uso stradale,almeno il terminale se no come faccio???ciao e ti aspetto a rosignano in aprile con la dd1200..brucche
Aprilia fornisce solo il completo race(mentre di omologato danno solo il terminale da montare sui tuoi collettori originali)................mentre se guardi il listino Akrapovic sul loro sito hanno a catalogo un completo omologato a 2000+iva
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostPrima carica la batteria e poi guarda effetto che fa...............perch? se hai la batteria all' 70/80% la moto va in moto lo stesso ma rovini la batteria (dopo quando ? andata non la recuperi pi?)
Aprilia fornisce solo il completo race(mentre di omologato danno solo il terminale da montare sui tuoi collettori originali)................mentre se guardi il listino Akrapovic sul loro sito hanno a catalogo un completo omologato a 2000+iva
Ciao Fiore
Se e' catalizzato non dovrebbe smagrire pi? di tanto o sbaglio?
Grazie per le dritte
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostPrima carica la batteria e poi guarda effetto che fa...............perch? se hai la batteria all' 70/80% la moto va in moto lo stesso ma rovini la batteria (dopo quando ? andata non la recuperi pi?)
Aprilia fornisce solo il completo race(mentre di omologato danno solo il terminale da montare sui tuoi collettori originali)................mentre se guardi il listino Akrapovic sul loro sito hanno a catalogo un completo omologato a 2000+iva
Ciao Fiore
Comment
-
io per ovviare al problema e tenermi in tasca pure qualche soldino ho preso il completo in acciaio direttamente da akra con terminale omologato per il suono e poi la centralina race aprilia
Originally posted by hornettista View PostCredo faro' la stessa cosa.
Per quanto riguarda l'akra, volevo capire una cosa...
E' possibile mettere lo slip-on akra omologato con dbkiller, prendere dei collettori aperti e scatalizzati e rimappare?
Sarebbe un piccolo escamotage per esser in regola con le FDO almeno ad un controllo superficiale
Comment
X
Comment