Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene montate,sabato nuvoloso e umido...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene montate,sabato nuvoloso e umido...

e ti pareva??poteva esserci il sole???????no,perche' mai.....sara' che per oggi si apre,ma io ci credo poco,dunque molto probabilmente anche questo sabato niente giro E ORA INIZIANO AD ESSERE TANTI........brucche

• Font Size
    Strano ma vero, qui in pianura padana c'? un sole spettacolare, per adesso fa freddino ma prevedo che primo pomeriggio sar? tiepidino

io andr? a fare un giro, ma in bici per?

Comment

• Font Size
      X quanto andr? piano, se vuoi Dy io far? il giro di tutto il lago

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        e ti pareva??poteva esserci il sole???????no,perche' mai.....sara' che per oggi si apre,ma io ci credo poco,dunque molto probabilmente anche questo sabato niente giro E ORA INIZIANO AD ESSERE TANTI........brucche
        non ti disperare siamo solo al 12 di febbraio....ne avrai di sabati x gironzolare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          X quanto andr? piano, se vuoi Dy io far? il giro di tutto il lago
          ? la mia prima uscita in bici dall'ottobre scorso.........tutto il lago non ce la faccio

e poi non ho voglia di aspettarti, mi si raffreddano le gambe

Comment

• Font Size
            Eh bh? ci credo...tu scherzi...ma ci credi che mi sono fatto tutto il giro l'altro giorno stando quasi sempre nei limiti?!?
            Velocit? media 46 Km/h...con una massima di 144 Km/h...mi faccio schifo
            Ma in galera non ci voglio andare x il rodaggio eheh
            Scappo...direzione Como - Colico - Lecco

Comment

• Font Size
              Oggi sembra te l'abbia fatto di proposito
              E' nuvoloso solo in Toscana

Comment

• Font Size
                io sono due giorni che giro! mi sto facendo anche io il rodaggino! e non sono molto distante da te!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabiostro View Post
                  io sono due giorni che giro! mi sto facendo anche io il rodaggino! e non sono molto distante da te!
                  e allora vieni a trovare il brucche...........cos? mi fai vedere questa aprc!!!!!!!!!!!!E CHE CAVOLO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FastRider View Post
                    Oggi sembra te l'abbia fatto di proposito
                    E' nuvoloso solo in Toscana

per consolazione...? nuvoloso pure qui ...e con leggera pioviggine nella notte quindi strade che fanno letteralmente schifo e si scivola di brutto..tristezza

Comment

• Font Size
                      pioviggine anche qui sul litorale labronico...in sintesi :UNO SCHIFO!.....brucche

Comment

• Font Size
                        pioviggine anche qui sul litorale labronico...in sintesi :UNO SCHIFO!.....brucche
                        ? pur sempre inverno alla fine...forse la settimana scorsa ci ervamo gi? abituati troppo bene! dai che la bella stagione arriva tra poco

Comment

• Font Size
                          Gi? gi?...concordo...fin troppo calda settimana scorsa...speriamo non si abbassino troppo le temperature con la prossima settimana, altrimenti dico ciao ciao alle mie ditina

Comment

• Font Size
                            e allora vieni a trovare il brucche...........cos? mi fai vedere questa aprc!!!!!!!!!!!!E CHE CAVOLO
                            eh molto volentieri! ma come non detto, l'incantesimo si ? sciolto e pultroppo ? tornato il freschino e il nuvoloso, sebbene ancora non piova qui!

Comment

X
                            Working...
                            X