ciao ragazzi sono nuovo del forum,ho una rsv del 2003,che consigli mi date per andare in pista con questo modello ad che parti racing mi consigliate?o la lascereste cos??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli per andare in pista con rsv del 2003
Collapse
X
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostCarena in vtr,gomme buone,controlla le pastiglie freni e... dai gassss!
Poi dipende cosa vai cercando...
E' una R o base? Hai gi? delle modifiche?
In che piste andresti?
PS: Se hai una RSV perch? come modello di moto hai inserito "Speed Triple"???Last edited by Sincro; 11-02-11, 22:34.
Comment
-
? una base,le piste sono franciacorta maggiormente,poi anche adria e mugello,dipende dove decidono i miei amici.
ho scritto speed triple perch? ho anche quella per andare in strada.
rsv la tengo per la pista.
Comment
-
consiglio serio: se non sai come si guida una moto, studialo, almeno sulla carta.
posizione in sella, piedi sulle pedane, spinte sulle pedane, eventualmente spinte sui semimanubri, traiettorie (soprattutto....molto spesso sbagliare traiettoria porta all'highside!)...insomma vai in pista consapevole, almeno in teoria, di come va condotta una moto e di quale sono le sue reazioni. poi vai, ovunque e col cervello acceso, ad imparare come si sta in pista.e non parlo di ginocchio per terra o gite in montagna. poi, e solo poi, inizia a spingere con criterio.
buon divertimentoLast edited by garzo; 12-02-11, 01:09.
Comment
-
X
Comment