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consigli per andare in pista con rsv del 2003

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    #16
    Originally posted by rich View Post
    Sono sempre stati di serie su tutti i Mille dal 98'
    bravo!! dalla prima rsv, come anche il ppc antisaltellamento!!

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      #17
      Grazie dei consigli quando sar? ora prover?.

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        #18
        Originally posted by riky79 View Post
        forcelle sfilate alla 3? tacca.(showa)
        interasse mono a 322mm(sachs)
        ?gomme e freni buoni...e gas
        ciao mi consigli pneumatico da 190 o 180?

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          #19
          Originally posted by triple1 View Post
          Grazie dei consigli quando sar? ora prover?.
          ciao per caso sei amico del Zeno ??

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            #20
            Originally posted by omez View Post
            ciao per caso sei amico del Zeno ??
            ho un amico che si chiama zeno a cerea perch??

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              #21
              Originally posted by triple1 View Post
              ho un amico che si chiama zeno a cerea perch??
              no lui ? di Verona...pensavo che eravate quelli che siete venuti una volta in gita in Moto in Ottobre...visto che possiedi la Speed

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                #22
                No non sono io.

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                  #23
                  gomme 190 55 17 al ppst e 120 70 17

                  pignone da 16

                  carene in vtr

                  copia di convogliatori aria nun se sa mai fidati

                  mono ohlins o revisione by lanci

                  filtro sportivo

                  eprom by gabro o altra

                  co fatto da concessionario aprilia

                  tanto gass

                  poi col tempo

                  cambio elettro

                  gas rapido

                  airbox maggiorato

                  doppio akra non fa mai male

                  cf 57 con relativa eprom





                  oppure prendi un gsxr 750 e sei a posto cosi

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                    #24
                    Grazie luca dei consigli per? resto sul bicilindrico perche mi piace.

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                      #25
                      Originally posted by lucaconforti View Post
                      oppure prendi un gsxr 750 e sei a posto cosi
                      Scherzi vero?
                      Sul gsxr non andrebbe rivisto nulla e sull'rsv sii?!

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                        #26
                        Originally posted by triple1 View Post
                        ciao mi consigli pneumatico da 190 o 180?
                        vai di 190/55...hai pi? appoggio.
                        Il 180 non lo monto nemmeno in strada( preferisco il 190/50)..perch? come guido io la moto se ne va da tutte le parti

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                          #27
                          Originally posted by rich View Post
                          Sono sempre stati di serie su tutti i Mille dal 98'
                          e no, ce l'ho avuta la mitica '98 e ce li ho dovuti mettere io
                          dal 2000 sono diventati di serie

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                            #28
                            Originally posted by massirsv View Post
                            bravo!! dalla prima rsv, come anche il ppc antisaltellamento!!
                            bravi baccalati siete in Fallo entrambi (x i tubi in treccia, il PPC invece c'era....credo prima tra le supersportive ad averlo di serie)
                            Last edited by polsogrippato; 15-02-11, 19:49.

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                            • Font Size
                              #29
                              buone gomme in mescola media, buone pastiglie tipo sbs Dual Carbon abbinate ad una bella radiale brembo 19x20, cambio di tutti gli oli e del liquido refrigerante...ovviamente carene in vtr, scarico ed eprom....x cominciare pu? andar bene cos?......almeno x la moto;
                              Poi viene il pilota:
                              1? farsi un bel corso di guida in pista
                              x iniziare puoi fare quello della CF promotion a comecazzo si chiama l? vicino a torino, eh s? che l'ho fatto ank'io
                              imparare bene il significato delle bandiere ed il comportamento da tenere in pista....ovvero tenere sempre la propria traiettoria evitando di pascolare a destra ed amanca lungo il tracciato, non temere quelli + veloci k tanto ti passano senza bisogno della tua collaborazione, quindi niente spostamenti repentini ed insulsi
                              affronatre sempre il tutto, innanzitutto con spirito di conservazione per se e soprattutto x gli altri....pensare in primo luogo al picere della guida e solo in ultima istanza al responso cronometrico

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                                #30
                                Il cambio di tutti gli oli ? stato fatto,le pastiglie e la pompa radiale sono quelle originali della tuono del 2003.

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