Originally posted by gertrude
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [OFFICINA] Gertrude's RSV4 <--
Collapse
X
-
-
-
eh magari si, per? gi? con la suzu 750 l'ho rischiata una volta! preferisco non rischiare di nuovo, tanto pi? che ora non parliamo di una moto ma DELLA MOTO!!!!
Originally posted by gertrude View PostFidati, gomme roventi e asfalto bollente, sul misto veloce, dalla terza in su, neanche un mille te lo metti per cappello!
Comment
-
Originally posted by alexV4 View Postmah...io non ho la minima intenzione di cambiarlo!!! prima mille carenata che guido, il mio interesse principale ? non mettermela per cappello poi ai pi? piloti probabilmente je serve
Non so fin quanto possa essere utile per l'utilizzo stradale, ma in pista se vuoi sfruttare la moto ? indispensabile.
Il pi? delle volte ti trovi ad uscire di curva appeso ai semimanubri e non riesci a ruotare completamente il polso per aprire tutto il gas....ritrovandoti magari a far 400 / 500 metri a gas parzializzato prima di trovare la posizione in carena e aprire il gas per la corsa che ti rimane.
Accorciando quel tanto che basta (supergi? sar? il 15% della corsa in meno) hai tutto sotto controllo, dai il gas come e quando vuoi......basta ricalibrare un minimo il polso destro per non fare asinate
Comment
-
Originally posted by gertrude View PostArrivato! Forse non sono capace io.... Ma si sfila dal semimanubrio anche tutto stretto.... Che faccio?! Bo, eppure non sembra difettoso....cmq, mi aspettavo meglio....
io x sbaglio ho preso un domino che non era quello giusto, ank se esteticamente erano uguali...alla fine avendolo riverniciato ho dovuto comprarne un'altro...questa volta facendo x? attenzione a che avesse il codice giusto
tu cos'hai preso? (il domino purtorppo fa un sacco di modelli x moto stradali, cross e racing pista...alcuni sembrano uguali ma in realt? cambiano i diametri )Last edited by polsogrippato; 22-02-11, 17:10.
Comment
-
Originally posted by gertrude View PostArrivato! Forse non sono capace io.... Ma si sfila dal semimanubrio anche tutto stretto.... Che faccio?! Bo, eppure non sembra difettoso....cmq, mi aspettavo meglio....
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View PostOPS...ma sei sicuro che sia quello giusto ??
io x sbaglio ho preso un domino che non era quello giusto, ank se esteticamente erano uguali...alla fine avendolo riverniciato ho dovuto comprarne un'altro...questa volta facendo x? attenzione a che avesse il codice giusto
tu cos'hai preso? (il domino purtorppo fa un sacco di modelli x moto stradali, cross e racing pista...alcuni sembrano uguali ma in realt? cambiano i diametri )
Comment
-
-
-
Originally posted by caicai View Postclaudio t? lo detto....io fossi in te, primo domani telefonerei per sentire se c? qualche errore nella fattura del pezzo e nel caso non fosse cos? forerei dove ti ho detto, filetterei il buco e poi un bel grano e sei sicuro che non si muove piu
Comment
X
Comment