Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Gertrude's RSV4 <--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gertrude View Post
    Si ? vero, ma posso dirti che in pista tante volte ti accorgi che hai ancora un p? da aprire....e poi fa comodo in tante situazioni.... Ovviamente penso che per strada non sia il caso, ma io ne faccio solo uso pista!
    succede sempre....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      succede sempre....
      Gi?!!! .....FMI da che ? il mio polso pi? che il gas.... Ma ora ho la fissa!!!!! Tu sai che significa! Lo voglio e basta!!! Spero arrivo domani!

Comment

• Font Size
        Gi?!!! .....FMI da che ? il mio polso pi? che il gas.... Ma ora ho la fissa!!!!! Tu sai che significa! Lo voglio e basta!!! Spero arrivo domani!
        Con me sfondi una porta aperta...

Comment

• Font Size
          eh magari si, per? gi? con la suzu 750 l'ho rischiata una volta! preferisco non rischiare di nuovo, tanto pi? che ora non parliamo di una moto ma DELLA MOTO!!!!
          Fidati, gomme roventi e asfalto bollente, sul misto veloce, dalla terza in su, neanche un mille te lo metti per cappello!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexV4 View Post
            mah...io non ho la minima intenzione di cambiarlo!!! prima mille carenata che guido, il mio interesse principale ? non mettermela per cappello poi ai pi? piloti probabilmente je serve

Non so fin quanto possa essere utile per l'utilizzo stradale, ma in pista se vuoi sfruttare la moto ? indispensabile.
            Il pi? delle volte ti trovi ad uscire di curva appeso ai semimanubri e non riesci a ruotare completamente il polso per aprire tutto il gas....ritrovandoti magari a far 400 / 500 metri a gas parzializzato prima di trovare la posizione in carena e aprire il gas per la corsa che ti rimane.
            Accorciando quel tanto che basta (supergi? sar? il 15% della corsa in meno) hai tutto sotto controllo, dai il gas come e quando vuoi......basta ricalibrare un minimo il polso destro per non fare asinate

Comment

• Font Size
              Arrivato! Forse non sono capace io.... Ma si sfila dal semimanubrio anche tutto stretto.... Che faccio?! Bo, eppure non sembra difettoso....cmq, mi aspettavo meglio....

Comment

• Font Size
                Arrivato! Forse non sono capace io.... Ma si sfila dal semimanubrio anche tutto stretto.... Che faccio?! Bo, eppure non sembra difettoso....cmq, mi aspettavo meglio....
                OPS...ma sei sicuro che sia quello giusto ??
                io x sbaglio ho preso un domino che non era quello giusto, ank se esteticamente erano uguali...alla fine avendolo riverniciato ho dovuto comprarne un'altro...questa volta facendo x? attenzione a che avesse il codice giusto
                tu cos'hai preso? (il domino purtorppo fa un sacco di modelli x moto stradali, cross e racing pista...alcuni sembrano uguali ma in realt? cambiano i diametri )
                Last edited by polsogrippato; 22-02-11, 17:10.

Comment

• Font Size
                  Mi sembra strano...fai attenzione che non stringa come le pompe Brembo: serra prima una vite per chiudere il bracciale e poi l'altra per stringere sul semimanubrio

Comment

• Font Size
                    Niente da fare, non serra e niente grani di bloccaggio, per stasera devo mollare, ospiti a cena....grrrr!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      OPS...ma sei sicuro che sia quello giusto ??
                      io x sbaglio ho preso un domino che non era quello giusto, ank se esteticamente erano uguali...alla fine avendolo riverniciato ho dovuto comprarne un'altro...questa volta facendo x? attenzione a che avesse il codice giusto
                      tu cos'hai preso? (il domino purtorppo fa un sacco di modelli x moto stradali, cross e racing pista...alcuni sembrano uguali ma in realt? cambiano i diametri )
                      ? universale, cambiano solo i cavi da moto a moto!

Comment

• Font Size
                        claudio ho controllato le foto....niente grano.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by caicai View Post
                          claudio ho controllato le foto....niente grano.......
                          Quindi boh!!! O ha una tolleranza sbagliata, ma non mi sembra, o non lo si, sar? sicuro spessorare sotto?!

Comment

• Font Size
                            Quindi boh!!! O ha una tolleranza sbagliata, ma non mi sembra, o non lo si, sar? sicuro spessorare sotto?!
                            accossato mi pare abbia un buon post-vendita; se ? proprio difettoso te lo fai cambiare

Comment

• Font Size
                              claudio t? lo detto....io fossi in te, primo domani telefonerei per sentire se c? qualche errore nella fattura del pezzo e nel caso non fosse cos? forerei dove ti ho detto, filetterei il buco e poi un bel grano e sei sicuro che non si muove piu
                              Last edited by caicai; 22-02-11, 19:46.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by caicai View Post
                                claudio t? lo detto....io fossi in te, primo domani telefonerei per sentire se c? qualche errore nella fattura del pezzo e nel caso non fosse cos? forerei dove ti ho detto, filetterei il buco e poi un bel grano e sei sicuro che non si muove piu
                                L?, ho visto che hai dovuto fare anche sul tuo lo stesso lavoro...

Comment

X
                                Working...
                                X