Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pi? bella dal vero che nel fotomentaggio, complimenti, ma il mio problema che sulla old non hai ? il frontale con quella presa d' aria centrale di merd!!! te ne avevo gi? parlato tempo fa quando ci incontrammo fuori dal decatlon di cinisello
pi? bella dal vero che nel fotomentaggio, complimenti, ma il mio problema che sulla old non hai ? il frontale con quella presa d' aria centrale di merd!!! te ne avevo gi? parlato tempo fa quando ci incontrammo fuori dal decatlon di cinisello
mi ricordo!!
ma per la new ci sto pensando !!
ma la mia tuonazza non si tocca per ora ...
poi se trovo una tuono sacrificale qui vicino ho gi? in mente qualche idea , ma per ora la tengo per me
sicuro , per ora ho messo uno falco che ? pi? stretto e sembra pi? piccolo!
poi sicuramente se mi funzioner? il tutto ...compro un copri serbatoio RSV4 in vtr o carbonio e poi riempirlo da dentro con resine e fogli di vetro resina speciali per rifarne uno adatto alla old !!
ma per ora lascio quello falco anche se ? grande !!!
Comment