Ciao raga, ho un problema/dubbio. Ho preso le carene in VTR da pista per la mia RSV '02 ma senza i convogliatori aria presenti sotto al cupolino. Ho sentito il produttore delle carene e mi ha detto che riprodurre i convogliatori in VTR ? molto difficile e il rischio che vengano fuori delle vaccate ? molto elevato. Di conseguenza mi ha consigliato di acquistare una coppia di convogliatori originali dato il loro esiguo costo. Avete fatto cos? anche voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Convogliatori aria
Collapse
X
-
ciao! io ho mantenuto come molti i convogliatori originali, sono pochi i produttori che fanno questo pezzo e chi lo produce pare non ottenga risultati soddisfacenti (sentire AGA)
ho visto in alternativa carene racing "tutte d'un pezzo" che nella sagoma inglobavano cupolino, convogliatori e carene laterali.
-
Giusto meco, le ho viste anche io... Non voglio tenere su i convogliatori originali perch? sono grigi e la moto la voglio nera opaca. Qualcuno sa quanto possono costare i convogliatori original?
Comment
-
Esiguo costo?!?!?!?!?!
Mi sto per cimentare anch'io nel rinnovare in toto la grafica e sono andato all'Aprilia a documentarmi su alcuni prezzi...
...adesso non ho qui a portata di mano il listino che mi hanno dato ma siamo sull'ordine dei 180 ? (l'uno!) quelli esterni e una 90 ? quelli interni (sempre l'uno) ... a conti fatti na milionata di lire per quattro pezzi di plastica ...
... se poi avete altri dati vorrei saperli anch'io!!! Questi sono quelli che mi hanno comunicato
Comment
-
Originally posted by ASFALTODUEEsiguo costo?!?!?!?!?!
Mi sto per cimentare anch'io nel rinnovare in toto la grafica e sono andato all'Aprilia a documentarmi su alcuni prezzi...
...adesso non ho qui a portata di mano il listino che mi hanno dato ma siamo sull'ordine dei 180 ? (l'uno!) quelli esterni e una 90 ? quelli interni (sempre l'uno) ... a conti fatti na milionata di lire per quattro pezzi di plastica ...
... se poi avete altri dati vorrei saperli anch'io!!! Questi sono quelli che mi hanno comunicato
Piuttosto me li prendo in carbonio che risparmio, e anche se non sono precisi chi se ne frega...
bull
Comment
X
Comment