Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No ragazzi no... il cupolino NO!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    o il comando luci della 33.. messo sulla murcielago



    forse intendevi la Countach, la Murcielago ha comandi Audi

    Comment


    • Font Size
      #32
      guarda coi tuoi occhi.. magari poi vw usa sempre quella leva..







      Last edited by AndreaRS250; 10-02-11, 18:18.

      Comment


      • Font Size
        #33
        ... i bocchettoni dell'aria ti ricordano qualcosa?

        Comment


        • Font Size
          #34
          minchia ragazzi, ma state male davvero

          Comment


          • Font Size
            #35
            Vedi quante cose si imparano ogni giorno?

            Una cosa e' certa, e' pi? facile che un 1X98 sia un incauto acquisto che non un RSV4.
            Non mi riferisco certo ad un improbabile comprarativa sulla qualita' dei due prodotti.
            Sbagliero' forse, ma in senso pi? generale immagino un RSV4 comprata con il cuore e con la mente da persone consapevoli di quello che stanno per aver sotto le chiappe.
            Sto pensando al compratore medio dei due mezzi. Ovvio che qui su DDG vi siano appassionanti che comprano in modo ragionato (almeno spero ).

            Comment


            • Font Size
              #36
              ma sti caxxi dai! vuoi mettere la soddisfazione di trovare un cupolino fum? usato per la millona e ritirarlo a 20 euro da un 17enne che si vende l'RS4?

              cmq l'economia di scala ? una cosa giustissima e conveniente anche per il consumatore, pensa solo ai ricambi! molti pezzi Honda li trovi compatibili tra diversi modelli di moto ed alcuni con gli scooter, se ti serve un ricambio e lo trovi ad una sciocchezza se ? di un Chiocciola ( es. scooter) piuttosto che della tua cara (es.) CBR 1000 ti schifi? IO NO...

              anche la KTM lo fa su molti modelli e di molte annate, almeno nella nostra tipologia dove le moto son delicate e cmq la sostituzione dei pezzi ? ciclica questo ? solo che un vantaggio anche per i ricambi after market! (vedasi il mio carter frizione dal pieno che monta dalla 2006 fino alla 2011, ed infatti mi sono tenuto )
              Last edited by Chris PCM; 10-02-11, 18:50.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                guarda coi tuoi occhi.. magari poi vw usa sempre quella leva..
                uh cass

                a parte che io stavo pensando alla Gallardo (son un pelo fuso ), ma effettivamente pare proprio come dici... non ci avevo mai fatto caso


                comunque, 'sticazzi delle leve... basta che quando si schiaccia urli per bene

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by hornettista View Post
                  Posso pero' dire che comprando una SBK Ducati, oltre al marchio, si compra anche l'idea di esclusivita' che suscita nei profani e che di riflesso si proietta su chi la guida.

                  Insomma, e' bello guidare un mezzo e sentire di guidare qualcosa di unico, qualcosa che pochi hanno, di esclusivo ed esotico.
                  Qualcosa che non si vede facilmente in giro.
                  Le SBK Ducati non si vedono facilmente in giro?
                  Per forza,
                  son tutte in qualche officina per essere (continuamente) riparate.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Possibile che qua dentro ci sia della gente che ancora compra le moto per farsi vedere dagli amici al bar???
                    Credevo ormai lo si facesse solo per vantarsi con gli altri piloti da forum!!!

                    Questa era acida...

                    Se ti frega solo dell'apparire, pigliati la Ducati o magari la BMW (cos? puoi anche dire che ? la pi? potente in commercio), se la moto la prendi per guidarla, cerca una RSV usata, di qualunque anno, tanto a motore a ciclistica stanno sempre davanti alla Hornet... poi magari passi al V4...

                    Anche questa ? acida...

                    Ma capitemi, ? da sabato che sono a casa col febbrone ed il naso che cola!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Dico solo che, nellimmaginario collettivo:

                      Ducati = sbk
                      Aprilia = scooter
                      Bmw = touring

                      E potrei continuare.
                      Quando parlo di immaginario collettivo mi riferisco a chi una moto non la compera' mai.
                      L'immagine di un marchio la si costruisce nel tempo con precise scelte di marketing.

                      Che poi gli smanettoni spero se ne sbattano la guallera di questi discorsi e' sperabile .

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by monsterluca View Post
                        qual'? il 125 e quale il 1000 ?

                        io solo per questo non la comprerei mai troppo simili





                        per quanto riguarda la mito evoluzione te ne accorgevi anni luce della differenza rispetto al 916 visto che era la met?
                        ma con aprilia ? diverso io stesso in un negozio di ricambi scambiai da 5 metri di distanza rs4 125 per il 1000 pensa tu , sono identiche e ci? che rafforza ? il fatto che rsv4 come moto 1000 ? piccolissima sembra appunto un 125
                        Identiche...forse per chi non ci capisce 'na mazza....te ne accorgi ad un Km qual'? la 125 dai,non spariamo cavolate va....se la scambi cos? facilmente per l'RSV4 meglio farsi una visitina dall'oculista eh.

                        Onestamente a me de tutte 'ste seghe mentali non fregherebbe 'na mazza,l'RSV4 me la piglierei in ogni caso se potessi....alla fine basta pensare che la RS4 ? nulla pi? che una Derbi GPR ricarrozzata...stop.

                        Cio?...ma chissene se c'ha il cupolino uguale..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by monsterluca View Post
                          la mito ? la met? in tutto si vede che ? un giocattolino a confronto di sua maesta 916



                          S?...avoja....talmente diverse nelle dimensioni che il PRIMO PROTOTIPO di 916 biposto montava il codone della Mito.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ho letto pi? seghe mentali in questo post di quante ne abbia lette in anni di permanenza nel forum...

                            credo che forse aprilia abbia ragione a tenersi fuori dal grande pubblico...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              ho letto pi? seghe mentali in questo post di quante ne abbia lette in anni di permanenza nel forum...

                              credo che forse aprilia abbia ragione a tenersi fuori dal grande pubblico...
                              Sara', ma con il grande pubblico si fanno i numeri, e di numeri si campa.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                vabb?, se vi puzza tanto sta V4 col cupolino del 125, datela pure a me

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X