A parte l'oscenita' del prodotto (mettersi in carena e pensar d'esser sotto funghetti perche' tutto diventa rosso non dev'esser bello, senza contare che se lo si usa con una visiera fume' o peggio colorata il trip dev'esser totale) ma non puo' essere che vengano prodotte delle parti compatibili RSV4 1000 - RS4 125!!!
Enno'!!!
Il 1000 e' il 1000!!!
DEVE esser esclusivo, deve esser unico e riconoscibile!!!
Quando vidi per la prima volta l'RS4 inorridii notando la similitudine con l'RSV4 (un po' come la mito d'ispirazione 916) ma questo e' davvero troppo.
Senza voler puntare il dito contro chi produce pezzi aftermarket per moto, trovo singolare che una parte della carena di un prodotto top di gamma come dovrebbe essere l'RSV4 non venga valorizzata rendendola unica!
Almeno questo e' il mio opinabilissimo parere.
Aprilia deve rendere il prodotto unico, deve dare la sensazione di cavalcare un mezzo riconoscibile a colpo d'occhio come qualcosa di esotico e pregiato!!!
Ecco un esempio:
Enno'!!!
Il 1000 e' il 1000!!!
DEVE esser esclusivo, deve esser unico e riconoscibile!!!
Quando vidi per la prima volta l'RS4 inorridii notando la similitudine con l'RSV4 (un po' come la mito d'ispirazione 916) ma questo e' davvero troppo.
Senza voler puntare il dito contro chi produce pezzi aftermarket per moto, trovo singolare che una parte della carena di un prodotto top di gamma come dovrebbe essere l'RSV4 non venga valorizzata rendendola unica!
Almeno questo e' il mio opinabilissimo parere.
Aprilia deve rendere il prodotto unico, deve dare la sensazione di cavalcare un mezzo riconoscibile a colpo d'occhio come qualcosa di esotico e pregiato!!!
Ecco un esempio:
Comment