Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dorsoduro 750,chi me ne parla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dorsoduro 750,chi me ne parla

Ciao a tutti:ho visto un annuncio di una DD750 2009 ad un ottimo prezzo,sotto la valutazione di Moto.it,cos? visto che ho appena venduto la mia enduro ci sto facendo un grosso pensierino... Ho anche per? letto dei soliti problemi Aprilia (assistenza post vendita)anche su questo modello e letto anche di qualcuna che trafila dalla guarnizione basamento-cilindro.
    Cos? l'entusiasmo si sta smorzando,non vorrei comprare una moto per tenerla in officina,pagando,e non veder risolti i problemi.

Con il passeggero come si comporta?Quella che ho visto ha la sella in gel e le maniglie posteriori.

Attendo info,spero positive.
    Grazie

• Font Size
    Comprala senza pensarci due volte

Comment

• Font Size
      Per i problemi specifici credo esista un forum apposito...

... invece come parere super partes io dico che ? un ottima moto, versatile all'ennesima potenza...

... da usare per il casa lavoro, per il teppismo extraurbano come per la gita al lago...

... ma scordati le prestazioni della moto che hai in avatar.

Comment

• Font Size
        Dunque,ho telefonato oggi ed il n? ? inesistente:cos? ho mandato mail spiegando tutto e questa ? stata la rispostafaccio direttamente copia-incolla)

Ciao,Grazie per la tua email. La moto e ancora in vendita .Mi sono transferito con la mia famiglia in London , United Kingdom e sai che qui non posso ussare questa moto ed per questo che la voglio vendere. Non ho qualcun amico di fiduccia in Italia per lasciare la moto per venderla. Prima di tutto voglio fornirti delle informazioni della moto: la moto e stata verifficata dall meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti, colore originale e i kilometri sono reali documentabili.La moto e ancora immatricolata in Italia , e assicurata , tutti i documenti a nome mio.Il prezzo della mia moto e coretto e pocco negociabile. La moto e chiusa in un garage in affito con le chiavi ed tutti i documenti.Sono stato per lavoro in Italia tempo di un anno e da pocco mi sono trasferito in United Kingdom per un contratto di 5 anni. Io lavoro qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu vorrei concludere l'affare, cosi posso parlare con il mio cappo per darmi qualche giorno libero per scendere in Italia. Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d'accordo per la transazione.Sto aspentando la tua risposta,
        Cordiali Saluti,

Truffa??

Comment

• Font Size
          Solita truffa del cavolo !!!

Comment

• Font Size
            Direi anche io che c'? la gabola... tu tira avanti a vedere se il tizio viene davvero gi? per firmarti il passaggio...

Comment

• Font Size
              Eh,perder tempo con mail e menate varie proprio non mi va.Anche perch? sono orientato all'acquisto di un'altra moto,questa mi aveva stuzzicato parecchio per via del prezzo,ecco il link:

Se qualcuno ne ha voglia pu? mandare mail ed attendere risposta,che sar? sicuramente come la mia.Peccato,la DD a quel prezzo l'avrei presa molto volentieri anche se con uno sforzo economico,essendo di 1000€ fuori dal budget prefissato.
              Last edited by ninja10; 09-02-11, 20:29.

Comment

• Font Size
                Io ne ho appena acquistata una, fatti un giro sui siti di moto vendita, ce ne sono un sacco in tutta Italia.

Anch'io vengo da una sportiva, la moto ? super poliedrica.

Comment

• Font Size
                  L'annuncio, puzza

Ma la moto merita davvero, cerca e troverai da provare in strada (consigliatissimo) e da portare a casa senza incartare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ninja10 View Post
                    Dunque,ho telefonato oggi ed il n? ? inesistente:cos? ho mandato mail spiegando tutto e questa ? stata la rispostafaccio direttamente copia-incolla)

Ciao,Grazie per la tua email. La moto e ancora in vendita .Mi sono transferito con la mia famiglia in London , United Kingdom e sai che qui non posso ussare questa moto ed per questo che la voglio vendere. Non ho qualcun amico di fiduccia in Italia per lasciare la moto per venderla. Prima di tutto voglio fornirti delle informazioni della moto: la moto e stata verifficata dall meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti, colore originale e i kilometri sono reali documentabili.La moto e ancora immatricolata in Italia , e assicurata , tutti i documenti a nome mio.Il prezzo della mia moto e coretto e pocco negociabile. La moto e chiusa in un garage in affito con le chiavi ed tutti i documenti.Sono stato per lavoro in Italia tempo di un anno e da pocco mi sono trasferito in United Kingdom per un contratto di 5 anni. Io lavoro qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu vorrei concludere l'affare, cosi posso parlare con il mio cappo per darmi qualche giorno libero per scendere in Italia. Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d'accordo per la transazione.Sto aspentando la tua risposta,
                    Cordiali Saluti,

Truffa??
                    Muahahah, tutti vanno all'estero e casualmente hanno una moto o un'auto da vendere

Comment

• Font Size
                      solita truffa scritta in Esperanto

Comment

• Font Size
                        Eh,perder tempo con mail e menate varie proprio non mi va.Anche perch? sono orientato all'acquisto di un'altra moto,questa mi aveva stuzzicato parecchio per via del prezzo,ecco il link:

Se qualcuno ne ha voglia pu? mandare mail ed attendere risposta,che sar? sicuramente come la mia.Peccato,la DD a quel prezzo l'avrei presa molto volentieri anche se con uno sforzo economico,essendo di 1000? fuori dal budget prefissato.

L'annuncio ? stato rimosso, a quanto era messa? e di che anno?

Comment

• Font Size
                          Era del 2009,con 5.000km,con sella bassa,maniglie passeggero,corona in ergal a soli 4.000€!!! E c'era un nome di donna,a Rimini.
                          Non ? pi? visibile,i casi sono 2 hanno trovato il malcapitato di turno o hanno trovato qualcuno che gli ha spiegato un paio di cose...
                          Last edited by ninja10; 10-02-11, 18:28.

Comment

• Font Size
                            Era del 2009,con 5.000km,con sella bassa,maniglie passeggero,corona in ergal a soli 4.000?!!! E c'era un nome di donna,a Rimini.
                            Non ? pi? visibile,i casi sono 2 hanno trovato il malcapitato di turno o hanno trovato qualcuno che gli ha spiegato un paio di cose...
                            Fatti un giro su Dorsoduroforum.com, l? trovi tutte le risposte che vuoi.

Comment

X
                            Working...
                            X