Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su terminale RSV old - California

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su terminale RSV old - California

Domandina:
    Io ho appena montato uno scarico originale codice 8119582 (comprato anni fa su ebay.de) al posto di quello vecchio (tutto rovinato), credo codice 8119629, ho per? notato alcune differenze (ad esempio la marcatura omologazione non presente).
    Cercando su internet sono riuscito a risalire su quali moto era montato: RSV2000 per il mercato californiano:

Dovrebbe essere catalizzato "attivo" o ? solo pi? chiuso?
    Cio?, meglio rimettere il vecchio, tutto rovinato, o cambia poco o nulla (se non il discorso omologazione)?
    Thanks
    Last edited by Albarsv; 08-02-11, 09:59.

• Font Size
    oramai le old non se le caga pi? nessuno!!!.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Laino View Post
      oramai le old non se le caga pi? nessuno!!!.....

Pi? che altro chi vuoi che sappia in california con che scarichi andavano................ e quindi mappe e altro

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        Eh lo so che la domanda ? strana, altrimenti che gusto c'era a farla
        Di base so che per essere immatricolate in California i veicoli devono sottostare a dei regolamenti decisamente pi? restrittivi rispetto a quelli normalmente in vigore per gli altri stati. Per esempio, la mia mazda, d'importazione americana, gi? nel 1992 montava il catalizzatore (non previsto per la vettura standard europea, canadese e giapponese) e rientrava nei valori di emissioni previste per le euro2..
        Ovviamente qualcosa internamente cambia (altrimenti non avrebbero avuto due codici differenti), per? mi sarebbe piaciuto sapere molto fino a che punto (almeno a grandi linee), anche solo per curiosit?

PS: Fiore, a breve dovrei riuscire a passare a trovarvi, comunque ci sentiamo per telefono prima
        Last edited by Albarsv; 08-02-11, 12:17.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiore View Post
          Pi? che altro chi vuoi che sappia in california con che scarichi andavano................ e quindi mappe e altro

Ciao Fiore
          io so solo che in california le old andavano forte.... hihihihi

[YOUTUBE]4jRxv3LrPTA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Se t'interessa ho un' amico che vende uno scarico originale a 50 euro!

Comment

• Font Size
              Grazie Gatto, penso che, nel dubbio, rimetter? s? lo scarico vecchio, anche se esteticamente rovinato..d'altronde, una moto con 10anni di vita e 106mila km non pu? essere perfetta, no?

Comment

• Font Size
                ovvio che si! ^__^ ...basta guardare la mia tuono 03, ? messa da vetrina, fa schifo da tanto che ? stata tenuta bene da Grigo! e nemmeno la mia rsv ? tanto in dietro nonostante sia solopista!

...hai provato a dargli una verniciata con vernice per alte temperature? magari risolvi con poco!

Comment

• Font Size
                  Ha un paio di grattate, anni fa ho dovuto fargli un piccolo rattoppo di saldatura e poi ho spazzolato tutto per rendere uniforme..adesso dovrei ri-puntare la fascetta stringiscarico perch? ha mollato un punto di saldatura.dato che avevo l'altra a casa, praticamente nuova, era meno lavoro a montare quella che sistemare la mia (anche perch? molto probabilmente non rimonter? pi? il doppio akra)
                  Mahhh.la tua tuono quanti km ha?

Comment

• Font Size
                    ....Un terzo della tua! :-) 31250 ghghghg

Comment

• Font Size
                      Ti piace vincere facile, eh?
                      Ponziponzipopopo

Comment

X
                      Working...
                      X