Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sincro - Profeta quoute RSV4 !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sei a -5... non so' di quanto tu possa sfilare il piedino del mono...

Fiore ha detto che ha un finecorsa... non lo sapevo...

Il Wilbers del GS si toglie tutto il piedino se vuoi
    Last edited by *Profeta*; 08-02-11, 11:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiore View Post
      Per? certe cose te vai a cercare.................

O sai cosa vai a spostare..............perch? spostare il perno forcellone di 5 mm non ? una cosa ininfluente per il resto che ci ? attaccato (vedi mono)...........quindi bisogna sempre seguire una logica,perch? la mossa potrebbe essere giusta ma se poi la moto ? seduta ti sballa tutto

Con il mono originale io lo allungo tutto(ha un fine corsa) e poi torno indietro di mezzo giro.........io non so che mono hai tu per?!!!!!!!!!

Ciao Fiore

Diciamo che chi mi ha fatto la modifica delle boccole si ? fermato a met? del lavoro....Per essere sicuro di non combinare guai non l'ho fatta personalmente, ma a quanto pare qui dalle mie parti non ? che ci si possa fidare cos? tanto.

Per il mono ho montato il TTX 36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by *Profeta* View Post

Male che vada gli faccio saldare un prolungo sul piedino hihiihihihihihihih

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Profeta* View Post

Parlo del mono di serie................(altri mono bisogna valutare)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
            Parlo del mono di serie................(altri mono bisogna valutare)

Ciao Fiore

Fiore ti ringrazio tantissimo per la pazienza e per i consigli preziosi
            Last edited by Metal-Tek; 08-02-11, 11:23.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Metal-74 View Post
              Fiore io ti ringrazio tantissimo per la pazienza e per i consigli preziosi, ti chiedo l'ultima cosa e non rompo pi? le balle

Girando la boccola originale non dovrei andare a - 2,5 mm, dato che sulla boccola ? riportato +2,5? Come mai vado a -5 mm?
              Tu sei tenace

Ora tu hai una boccola spostata di + 2.5mm rispetto al centro...........quindi se la metti verso sopra sei + 2.5 rispetto al centro, se la metti sotto sei "meno" 2.5 mm rispetto al centro........... quindi rispetto al centro sei sempre 2.5mm di differenza............. per? se originariamente ? sopra girando tu non la porti a zero.............ma vai a -2.5..........quindi vai a 5mm rispetto al punto originale di montaggio(mentre se metti le boccole a zero chiaramente sosti solo 2.5mm)

Baccalatooooooooooo ma se metto il perno a zero............quindi tolgo le tue + 2.5 e metto a boccole a zero........quanto vario???

Se invece di metterlo a zero metto -2.5 quanto vario rispetto all'originale che ? + 2.5???

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                Tu sei tenace

Ora tu hai una boccola spostata di + 2.5mm rispetto al centro...........quindi se la metti verso sopra sei + 2.5 rispetto al centro, se la metti sotto sei "meno" 2.5 mm rispetto al centro........... quindi rispetto al centro sei sempre 2.5mm di differenza............. per? se originariamente ? sopra girando tu non la porti a zero.............ma vai a -2.5..........quindi vai a 5mm rispetto al punto originale di montaggio(mentre se metti le boccole a zero chiaramente sosti solo 2.5mm)

Baccalatooooooooooo ma se metto il perno a zero............quindi tolgo le tue + 2.5 e metto a boccole a zero........quanto vario???

Se invece di metterlo a zero metto -2.5 quanto vario rispetto all'originale che ? + 2.5???

Ciao Fiore

C'ero arrivato in ritardo, speravo di aver fatto intempo ad editare, ma mi hai sverniciato

Comment

X
                Working...
                X