Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Sincro's RSV4 aPRC <--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    arrangiati, non ti motivo un cazz
    Uffffff...sempre tutto da solo devo fare :gaen:
    V? che ringraziamento x avergli salvato 3 pistate oh

Comment

• Font Size
      vista oggi dal vivo e devo dire che ? ancora pi? bella di come la si vede in foto!!
      Complimenti veramente

Comment

• Font Size
        Sincro, ma toglimi una curiosita', come caspita fai a tenere pinze/pedini cosi' puliti e immacolati?

Io fino a poco fa usavo petrolio bianco, poi mi sono stoppato in quanto mi e' stato detto che rovina irrimediabilmente la scorrevolezza dei pistoncini

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabiolo View Post
          vista oggi dal vivo e devo dire che ? ancora pi? bella di come la si vede in foto!!
          Complimenti veramente
          sei stato "in vetrina" a G3?? uno sguardo anche alla ia l'hai dato? senn? si offende

Originally posted by VQuattrista View Post
          Sincro, ma toglimi una curiosita', come caspita fai a tenere pinze/pedini cosi' puliti e immacolati?
          semplice, basta non usarla

Comment

• Font Size
            sei stato "in vetrina" a G3?? uno sguardo anche alla ia l'hai dato? senn? si offende

A ecco... no perche' la mia e' sempr epiu' lercia di tutte quelle che vedo foTTografate su DDG

A volte mi vien voglia di smontarla tutta e pulirla con lo spazzolino elettrico

Comment

• Font Size
              X pulire di solito uso vetril o wd40...ancora un po' di condisco la pasta eheh

La tua ? pi? bbbbrutta :gaen:

Per lo meno il mio motore "mota" e posso tirarlo quando voglio
              PS: Posso intestarti il mutuo?

Comment

• Font Size

Io fino a poco fa usavo petrolio bianco, poi mi sono stoppato in quanto mi e' stato detto che rovina irrimediabilmente la scorrevolezza dei pistoncini
                Quelli che tengono le moto tutte pulitine..precisine....gn? gn? gn?...mi stanno sulle balle....:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sincro View Post
                  X pulire di solito uso vetril o wd40...ancora un po' di condisco la pasta eheh

Lol,
                  il WD40 lo uso per tutto tranne che per i cerchi e le pinze.
                  Per i cerchi mi fa paura, considerando eventuali schizzi sulle spalle e sulle pinze lo vedo malissimo visto che e' un lubrificante

Piuttosto, confermi che il petrolio bianco compromette lo scorrimento dei pistoncini?

Originally posted by Flaviano View Post
                  Quelli che tengono le moto tutte pulitine..precisine....gn? gn? gn?...mi stanno sulle balle....:gaen:
                  Io sono quello al centro :gaen:

Comment

• Font Size
                    Lol,
                    il WD40 lo uso per tutto tranne che per i cerchi e le pinze.
                    Per i cerchi mi fa paura, considerando eventuali schizzi sulle spalle e sulle pinze lo vedo malissimo visto che e' un lubrificante
                    Ragass...mica dovete immergere la moto ogni volta in 20 Lt di WD40!!!
                    Io d? una spruzzata di WD40 sullo straccio e poi lo passo...mai successo nulla e tutto perfetto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sincro View Post
                      Ragass...mica dovete immergere la moto ogni volta in 20 Lt di WD40!!!
                      Io d? una spruzzata di WD40 sullo straccio e poi lo passo...mai successo nulla e tutto perfetto
                      Non voglio metterlo in dubbio ma rimane (anche) un lubrificante...ci sono prodotti appositi per pulire i dischi, sgrassano tutto e poi evaporano TOTALMENTE, come ad esempio il Bardahl Brake Cleaner...costa poco, tipo 10 euro un flacone grosso, dura un sacco e i risultati sono eccellenti

Comment

X
                      Working...
                      X