Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caio vs Smilzo vs Fiore vs Polso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caio vs Smilzo vs Fiore vs Polso

Siccome sono ancora "inebriato" dal fine settimana passato a ritirare Maia, questa ve la devo raccontare, il bello di partecipare a sti eventi sta proprio in queste "scenette" quindi ? giusto che chi non c'era sappia

I 4 in oggetto, per chi non li conosce, sono Caio Pellizzon, il pi? meglio collaudatore Aprilia al mondo, Fiore, pi? meglio maccanico Aprilia, il moderaore Smilzo il Bonificatore e Giuliano detto Polsogrippato lo Smontacodoni

scenetta in pizzeria:

Fiore dice a caio : Cambiamo la pompa freni con una 19 x 18

caio guardando lo Smilzo: perch???

passano secondi in silenzio, lo smilzo terrorizzato pensa alla risposta migliore da dare, nel frattempo ? divantato del colore del cupolino di Maia

risponde una cosa simile: voglio una frenata + secca, meno spugnosa di quella che ho sulla V60 ( 19 x 20 ), quidi m'han detto di mettere la 18

Tuona caio : e quindi metti la 18??

interviene Polso : dani ma a me la tua non sembrava affatto spugnosa, anzi

Caio dopo 10 secondi di silenzio: (indicando lo Smilzo) Per me tu non hai capito un caxxo e tu invece si ( indicato Polso che dal complimento si sente Max Biaggi )

poi la discussione ? andata avanti per un bel po, Caio c'ha fatto un corso accellerato di pompe

so di non essere un buon narratore, raccontata cos? rende poco ma vi assicuro che c'era da sbarellarsi

tra l'altro mi pare che Liquid stesse filmado questa scena................

• Font Size
    inutile dire che sono partiti "bancali" di BACCALATI per tutti i commensali

chi a gi? partecipato a cene con i soggetti qui sopra sa di cosa parlo

gli altri ? meglio che alla prossima cena ci siano almeno capiranno

Comment

• Font Size
      da sx verso dx chi, alcuni si conoscono.....s? famosi! altri no!!!

Comment

• Font Size
        in senso orario partendo dal primo a sx:
        Beppe

io Dy27 il traditore

Polsogrippato detto lo Smontacodoni

Sincro detto Smilzo il Bonificatore

Caio (pellizzon )

Fiore detto Colui che distribuisce i Baccalati

Claudio (liquid fly)
        franca (miss liquid)
        Last edited by Dy27; 07-02-11, 16:22.

Comment

• Font Size
          ahahahahah mitico Caio,

l'ho conosciuto ai tempi della RS250 ed ? proprio cos?: io domande stupide
          e lui.....momento di silenzio e risposta secca ahahaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by heybaby View Post
            ahahahahah mitico Caio,

l'ho conosciuto ai tempi della RS250 ed ? proprio cos?: io domande stupide
            e lui.....momento di silenzio e risposta secca ahahaha
            si si, ? proprio cos?, ti guarda in silenzio, sgrana gli okki alla Max Biaggi e ti polverizza

Comment

• Font Size
              Ma sarai bastardo
              Cmq non potevi descrivere meglio la situazione...sostenere un discorso tra due "eccelsi" come Fiore e Caio, non ? facile...per di pi? quando si cerca di spiegare un concetto che hai in testa e non riesci a trovare le parole CORRETTE x esprimerlo.
              Giustamente Caio ? un professionista e utilizza un suo vocabolario specifico...io invece da "profano" cerco di adattarmi e dico una marea di bacalate anche se magari ho il concetto corretto in testa
              Cmq alla fine riflettendoci con calma in furgone durante il ritorno, abbiamo trovato la soluzione alla cosa...come mai hai evitato di parlarne Dy?!?!?
              Last edited by Sincro; 07-02-11, 16:37.

Comment

• Font Size
                mhuahahahahhaha che bastard inside

PS:.....max biaggi ?!?

Comment

• Font Size
                  ora voglio vedere se Dy risponde alla domanda che ho scritto in neretto

Comment

• Font Size
                    a reg?, cmq queste son cose da furgonata, dai, non da forum pubblico...

Comment

• Font Size
                      Dillo al tuo amico Dimitri che ha aperto il post eheh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sincro View Post
                        Dillo al tuo amico Dimitri che ha aperto il post eheh
                        no no...quale amio mio...ormai ? un EX, mi ha dato del Max Biaggiiii!!!

Comment

• Font Size
                          Ma sarai bastardo
                          Cmq non potevi descrivere meglio la situazione...sostenere un discorso tra due "eccelsi" come Fiore e Caio, non ? facile...per di pi? quando si cerca di spiegare un concetto che hai in testa e non riesci a trovare le parole CORRETTE x esprimerlo.
                          Giustamente Caio ? un professionista e utilizza un suo vocabolario specifico...io invece da "profano" cerco di adattarmi e dico una marea di bacalate anche se magari ho il concetto corretto in testa
                          Cmq alla fine riflettendoci con calma in furgone durante il ritorno, abbiamo trovato la soluzione alla cosa...come mai hai evitato di parlarne Dy?!?!?
                          Sul neretto ti ho risposto in MP...

Comment

• Font Size
                            Ma sarai bastardo
                            ma infatti ci sarei arrivato al "lieto" fine dani, solo che mi hanno chiamato di l? in ditta e non ho pututo finire il discorso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              a reg?, cmq queste son cose da furgonata, dai, non da forum pubblico...
                              e ma come sei malmostoso oggi

sul discorso Biaggi ok, ho cannato Pilota ma il succo del discorso l'avrai capito spero no?? era un complimento n?

qui non mi passa un caxxo, lo Smilzo fa il rodaggio con gioiello nuovo e noi dobbiammo aspettare un mese ancora

dovr? distrarmi con qualcosa no?
                              Last edited by Dy27; 07-02-11, 17:59.

Comment

X
                              Working...
                              X