Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma qu? nella sezione Aprilia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma qu? nella sezione Aprilia...

c'? qualche possessore di Aprilia Dorsoduro 750 ?

• Font Size
    Nicoss ne ha appena presa una

Comment

• Font Size
      Nicoss, dove sei ?

Comment

• Font Size
        Sar? in un fosso!

Comment

• Font Size
          Gli ho mandato un PM...vedrai che presto risponder?

Comment

• Font Size
            Io ed Oengus, ch'io sappia
            Last edited by FastRider; 07-02-11, 10:32.

Comment

• Font Size
              Originally posted by FastRider View Post
              Io ed Oengus, ch'io sappia
              Ed allora cosa mi dici della moto ?

Comment

• Font Size
                Io prima avevo la 750DD...................ora ? arrivata la sorella maggiore 1200DD.

Secondo me ? una moto divertente................ con la 750DD abbiamo fatto(con i figli) circa 20.000km.........e spesso facevo di giri di pi? di 1000 km fra sabato pomeriggio e domenica.........quindi secondo me ci si diverte(dopo dipende uno quello che vuole fare)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fiore View Post
                  Io prima avevo la 750DD...................ora ? arrivata la sorella maggiore 1200DD.

Secondo me ? una moto divertente................ con la 750DD abbiamo fatto(con i figli) circa 20.000km.........e spesso facevo di giri di pi? di 1000 km fra sabato pomeriggio e domenica.........quindi secondo me ci si diverte(dopo dipende uno quello che vuole fare)

Ciao Fiore
                  Io l'ho presa lo scorso fine settimana, ho percorso circa 200 km, ed al momento le aspettative che avevo sono state rispettate, tenendo conto che provengo da RSVmille '02.
                  Per esempio, la moto ? meno impegnativa e pi? comoda da guidare, il passeggero sta pi? comodo, per i miei giri collinari il divertimento ? lo stesso (forse anche pi? !), consumo di benzina, bollo, assicurazione tutte spese che si sono ridotte di parecchio, si pu? andare rilassati in mezzo al traffico e con la mappa T si pu? percorrere in sourplesse (si scrive cos? ?) il lungomare senza sentire strattoni dal motore.
                  Poi, particolare non da poco, ho lasciato una moto con 9 anni e ora ne ho una con neanche un anno di vita, con ancora 13 mesi di garanzia Aprilia, il tutto con qualche migliaio di ? ( Dorsoduro 750 Factory 2010 = RSVmille 2002 + ? 4.950)
                  Piuttosto Fiore, aprofitterei della tua presenza per chiederti un paio di cose: come la vedi la sella al gel, io forse abituato ad un tipo di seduta diverso, sono tornato con le chiappe a pezzi...pensi che ci si possa abituare, o tantovale spendere quei circa 200 ? che costa la sella al gel ?
                  Un'altra cosa, il motore della DD750, non ha certo la coppia della RSV old, ma io l'ho trovato sempre prontissimo, vuoi anche per i rapporti corti ma, visto che la prima marcia, percorrendo anche dei tornanti in salita molto stretti, non l'ho mai usata se non per partire da fermo, cosa ne pensi possa comportare allungare un pelino la trasmissione finale ( pignone o meglio corona ?)
                  Lo so che sto andando contro corrente, tutti tendono ad accorciare, ma la mia prima impressione ? stata questa...

Comment

• Font Size
                    un w.e. che sei a casa me la fai vedere mauri

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=Balle;7102212]

Piuttosto Fiore, aprofitterei della tua presenza per chiederti un paio di cose: come la vedi la sella al gel

Io sulla DD1200 devo ancora avere la targa....................ma la moto ha gi? la sella in gel(come nel 750DD)..............quindi per me ? indispensabile per il mio uso,visto che faccio km.....

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Balle View Post
                        Io l'ho presa lo scorso fine settimana, ho percorso circa 200 km, ed al momento le aspettative che avevo sono state rispettate, tenendo conto che provengo da RSVmille '02.
                        Per esempio, la moto ? meno impegnativa e pi? comoda da guidare, il passeggero sta pi? comodo, per i miei giri collinari il divertimento ? lo stesso (forse anche pi? !), consumo di benzina, bollo, assicurazione tutte spese che si sono ridotte di parecchio, si pu? andare rilassati in mezzo al traffico e con la mappa T si pu? percorrere in sourplesse (si scrive cos? ?) il lungomare senza sentire strattoni dal motore.
                        Poi, particolare non da poco, ho lasciato una moto con 9 anni e ora ne ho una con neanche un anno di vita, con ancora 13 mesi di garanzia Aprilia, il tutto con qualche migliaio di ? ( Dorsoduro 750 Factory 2010 = RSVmille 2002 + ? 4.950)
                        Piuttosto Fiore, aprofitterei della tua presenza per chiederti un paio di cose: come la vedi la sella al gel, io forse abituato ad un tipo di seduta diverso, sono tornato con le chiappe a pezzi...pensi che ci si possa abituare, o tantovale spendere quei circa 200 ? che costa la sella al gel ?
                        Un'altra cosa, il motore della DD750, non ha certo la coppia della RSV old, ma io l'ho trovato sempre prontissimo, vuoi anche per i rapporti corti ma, visto che la prima marcia, percorrendo anche dei tornanti in salita molto stretti, non l'ho mai usata se non per partire da fermo, cosa ne pensi possa comportare allungare un pelino la trasmissione finale ( pignone o meglio corona ?)
                        Lo so che sto andando contro corrente, tutti tendono ad accorciare, ma la mia prima impressione ? stata questa...

Piu' che la sella dura, io abituato a quella del KXF la trovo "comoda", ? troppo precaricata dietro, io l'ho mollata ed ? migliorato anche il confort.
                        Io percorro con questa moto esclusivamente strade tortuose con al massimo 50 metri di rettilineo ed in questo contesto la rapportatura ? lunga, ho levato un dente al pignone ed ora esce a fionda dai tornanti e soprattutto sempre in monoruota .
                        Ti consiglio di cambiare gli scarichi e levare il kat, arriva a limitatore in un lampo, nn si scalda piu' la sella ed acquista un sound

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FastRider View Post
                          Piu' che la sella dura, io abituato a quella del KXF la trovo "comoda", ? troppo precaricata dietro, io l'ho mollata ed ? migliorato anche il confort.
                          Io percorro con questa moto esclusivamente strade tortuose con al massimo 50 metri di rettilineo ed in questo contesto la rapportatura ? lunga, ho levato un dente al pignone ed ora esce a fionda dai tornanti e soprattutto sempre in monoruota .
                          Ti consiglio di cambiare gli scarichi e levare il kat, arriva a limitatore in un lampo, nn si scalda piu' la sella ed acquista un sound
                          Dunque, non so fino a che punto ? vero, ma mi hanno detto che la sella di serie della DD750Factory non ? dura come quella della normale ma non ? morbida come quella optional...boh, mi riservo di provarla ancora...idem sulla rapportatura.
                          Riguardo gli scarichi, ho avuto la fortuna che sono gi? montati gli Arrow/Aprilia, ed effettivamente hanno un bel sound.
                          Il kat non so cosa sia...me lo puoi dire tu ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            un w.e. che sei a casa me la fai vedere mauri
                            Anche questa domenica...se metti in moto, vienmi a trovare, sai dove abito.

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=Fiore;7102279]
                              Originally posted by Balle View Post

Piuttosto Fiore, aprofitterei della tua presenza per chiederti un paio di cose: come la vedi la sella al gel

Io sulla DD1200 devo ancora avere la targa....................ma la moto ha gi? la sella in gel(come nel 750DD)..............quindi per me ? indispensabile per il mio uso,visto che faccio km.....

Ciao Fiore
                              Beh, se dopo ogni giro continuer? ad avere le chiappe indolenzite come il primo giro che ho fatto, penso che far? di tutto per rimediare ? 200 per la sella al gel

Comment

X
                              Working...
                              X