Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Immatricolazioni Gennaio 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Immatricolazioni Gennaio 2011

    ecco qui la lista delle 100 moto pi? vendute:


    001 BMW R 1200 GS Enduro 225
    002 BMW R 1200 GS ADVENTURE Enduro 130
    003 BETA EVO 2T 290 Trial 104
    004 BMW F 800 GS Enduro 99
    005 KTM 250 EXC RACING Enduro 92
    006 DUCATI MULTISTRADA 1200 Turismo 90
    007 HARLEY-DAVIDSON XL1200X FORTY-EIGHT Custom 88
    008 KTM 125 EXC Enduro 85
    009 DUCATI MULTISTRADA 1200 S TOURING Turismo 81
    010 BMW F 800 R Naked 77
    011 BMW R 1200 RT Turismo 72
    012 DUCATI MONSTER 796 Naked 70
    013 SUZUKI DL 650 V-STROM Enduro 70
    014 YAMAHA FZ8-N Naked 69
    015 KAWASAKI Z 750 Naked 68
    016 HONDA ITALIA CB 1000 R Naked 67
    017 YAMAHA XJ6-N Naked 65
    018 HONDA ITALIA XL 700 V TRANSALP Enduro 64
    019 HARLEY-DAVIDSON XL883N IRON 883 Custom 63
    020 KTM 300 EXC Enduro 62
    021 TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 Naked 61
    022 DUCATI HYPERMOTARD 796 Supermotard 59
    023 YAMAHA XT 1200 Z Enduro 58
    024 KAWASAKI ER-6N Naked 51
    025 KAWASAKI VERSYS Enduro 51
    026 KAWASAKI Z1000 Naked 49
    027 DUCATI 848 EVO Sportive 48
    028 TRIUMPH BONNEVILLE Naked 46
    029 BMW S 1000 RR Sportive 45
    030 DUCATI DIAVEL ABS Naked 45
    031 HUSQVARNA TE 310 Enduro 45
    032 YAMAHA YZF-R125 Sportive 42
    033 BMW R 1200 R Naked 41
    034 HONDA ITALIA CB 600 F HORNET Naked 41
    035 SUZUKI GSX-R 600 Sportive 41
    036 YAMAHA FAZER 8 Naked 41
    037 SUZUKI GLADIUS 650 Naked 40
    038 GAS GAS ENDUCROSS 300 Enduro 39
    039 HONDA CRE F 250R HM Enduro 39
    040 HONDA ITALIA CBF 1000 Naked 39
    041 KAWASAKI NINJA ZX-6R Sportive 39
    042 KTM EXC 450 Enduro 38
    043 YAMAHA YZF-R1 Sportive 38
    044 TRIUMPH TIGER 800 XC Enduro 37
    045 KAWASAKI Z 750 R Naked 34
    046 YAMAHA XT 660 Z TENERE Enduro 34
    047 DUCATI MULTISTRADA 1200 S SPORT Turismo 33
    048 HARLEY-DAVIDSON XL883L SPORTSTER 883 SUPER LOW Custom 32
    049 SUZUKI GSR 600 Naked 32
    050 BMW F 650 GS NEW Enduro 31
    051 HARLEY-DAVIDSON FXDB DYNA STREET BOB Custom 31
    052 MV AGUSTA BRUTALE 1078 RR Naked 31
    053 BETA RR 4T 450 MONOPOSTO Enduro 30
    054 HARLEY-DAVIDSON FLHX STREET GLIDE Custom 30
    055 YAMAHA YZF-R6 Sportive 30
    056 APRILIA RSV 4 1000 FACTORY Sportive 29
    057 DUCATI 1198/1198S Sportive 29
    058 GAS GAS TXT 300 RAGA Trial 29
    059 HUSQVARNA SM 125 Supermotard 29
    060 KTM EXC 400 Enduro 29
    061 APRILIA DORSODURO 750 Supermotard 28
    062 DUCATI MONSTER 696 Naked 28
    063 APRILIA RSV 4 1000 R Sportive 27
    064 HONDA CRM 125R HM Supermotard 27
    065 SUZUKI GSX 1250 FA Turismo 27
    066 TRIUMPH TIGER 800 Enduro 27
    067 APRILIA SHIVER 750 Naked 26
    068 HONDA CBR 1000 RR Sportive 25
    069 APRILIA DORSODURO 1200 Supermotard 24
    070 HUSQVARNA WRE 125 Enduro 24
    071 KTM 500 EXC Enduro 24
    072 TRIUMPH STREET TRIPLE Naked 24
    073 TRIUMPH STREET TRIPLE R Naked 24
    074 HARLEY-DAVIDSON FLSTFB FAT BOY SPECIAL Custom 23
    075 HONDA CBR 600 RR Sportive 23
    076 BETA ALP 4.0 Enduro 22
    077 BETA RR 4T 400 MONOPOSTO Enduro 22
    078 DUCATI STREETFIGHTER/STREETFIGHTER S Naked 22
    079 SHERCO SHERCO 2.9 Trial 22
    080 APRILIA RS 125 Sportive 21
    081 DUCATI HYPERMOTARD 1100 EVO Supermotard 21
    082 HARLEY-DAVIDSON FLSTN SOFTAIL DELUXE Custom 21
    083 HONDA XL 700 V TRANSALP Enduro 20
    084 KAWASAKI NINJA ZX-10R Sportive 20
    085 KAWASAKI Z1000 SX Turismo 20
    086 HUSQVARNA TE 250 Enduro 19
    087 SUZUKI GSX-R 1000 Sportive 19
    088 YAMAHA MT-03 Naked 19
    089 HARLEY-DAVIDSON FLHRC ROAD KING CLASSIC Custom 18
    090 HONDA CRE F 450R HM Enduro 18
    091 HUSQVARNA SM 630 Supermotard 18
    092 MOTO GUZZI STELVIO 1200 Enduro 18
    093 SUZUKI GSX-R 750 Sportive 18
    094 YAMAHA FAZER 1000 Naked 18
    095 YAMAHA WR 125 X Supermotard 17
    096 DUCATI HYPERMOTARD 1100 EVO SP Supermotard 16
    097 HUSQVARNA SMS 125 Supermotard 16
    098 HUSQVARNA TE 449 Enduro 16
    099 KAWASAKI ER-6F Naked 16
    100 MOTO GUZZI V7 CLASSIC Naked 16
    Last edited by Alberto2811; 06-02-11, 19:31.

  • Font Size
    #2
    A gennaio RSV4 ? la sportiva pi? venduta...ma non lo diciamo a nessuno....
    Last edited by Flaviano; 06-02-11, 19:32.

    Comment


    • Font Size
      #3
      dal punto di vista delle sportive... dico benone per l'rsv4, che facendo la somma delle due configurazioni vien fuori un bel 56 moto immatricolate, quindi la moto sportiva pi? venduta in Italia.

      vedo per? male la piccola RS125, che per anni ? stata il punto di riferimento per i giovani (assieme alla Cagiva Mito, un'eterna lotta): infatti solo 21 immatricolazioni rispetto alle 42 della Yamaha R125, esattamente la met?. eppure non capisco il motivo.. la linea ? bella snella e moderna, la moto (a potenza piena... ma chi la tiene depotenziata per pi? del tempo necessario a imparare? nessuno che io abbia mai conosciuto) va il triplo della yamaha ed ? pure affidabile (il rotax ? una garanzia, poi originale esce con un rdc e uno squish che il motore pu? fare 30.000km senza dare nemmeno mezza noia)... mahh

      il settore naked non va male (ma nemmeno bene, diciamo che ? l?), tra DD750 e 1200 e shiver sono state immatricolate 78 moto... beh, nel complesso mi ? sembrato un bell'inizio 2011 per Aprilia..
      Last edited by Alberto2811; 06-02-11, 19:33.

      Comment


      • Font Size
        #4
        prima cosa che risalta ? che le supersportive non le compra pi? nessuno ... 27 posto 848 evo...

        seconda cosa, se si sommano le vendite di r e factory la rsv4 ? il mille pi? venduto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          dal punto di vista delle sportive... dico benone per l'rsv4, che facendo la somma delle due configurazioni vien fuori un bel 56 moto immatricolate, quindi la moto sportiva pi? venduta in Italia.

          vedo per? male la piccola RS125, che per anni ? stata il punto di riferimento per i giovani (assieme alla Cagiva Mito, un'eterna lotta): infatti solo 21 immatricolazioni rispetto alle 42 della Yamaha R125, esattamente la met?. eppure non capisco il motivo.. la linea ? bella snella e moderna, la moto (a potenza piena... ma chi la tiene depotenziata per pi? del tempo necessario a imparare? nessuno che io abbia mai conosciuto) va il triplo della yamaha ed ? pure affidabile (il rotax ? una garanzia, poi originale esce con un rdc e uno squish che il motore pu? fare 30.000km senza dare nemmeno mezza noia)... mahh

          il settore naked non va male (ma nemmeno bene, diciamo che ? l?), tra DD750 e 1200 e shiver sono state immatricolate 78 moto... beh, nel complesso mi ? sembrato un bell'inizio 2011 per Aprilia..
          Rs 125 4 tempi (Rs4), te credo che non la comprano...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma il GS ? da anni la pi? venduta dovremmo vedere ogni volta che usciamo solo GS... cos'?? si sfascaino e tanti ogni 6 mesi la cambian con una nuova? oppure le esportano?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Flaviano View Post
              A gennaio RSV4 ? la sportiva pi? venduta...ma non lo diciamo a nessuno....
              O porco zio ... mi sa che debbo cambiare moto ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                vedo per? male la piccola RS125, che per anni ? stata il punto di riferimento per i giovani (assieme alla Cagiva Mito, un'eterna lotta): infatti solo 21 immatricolazioni rispetto alle 42 della Yamaha R125, esattamente la met?. eppure non capisco il motivo.. la linea ? bella snella e moderna, la moto (a potenza piena... ma chi la tiene depotenziata per pi? del tempo necessario a imparare? nessuno che io abbia mai conosciuto) va il triplo della yamaha ed ? pure affidabile (il rotax ? una garanzia, poi originale esce con un rdc e uno squish che il motore pu? fare 30.000km senza dare nemmeno mezza noia)... mahh
                Ma...L'RS 125 da Gennaio non ? gi? la nuova RS4 "derbi" 4 tempi?

                Ma soprattutto....Impressionante il dato delle 104 Beta da Trial immatricolate, addirittura al terzo posto! Come mai secondo voi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rich View Post
                  Rs 125 4 tempi (Rs4), te credo che non la comprano...
                  Originally posted by F?va-fama View Post
                  Ma...L'RS 125 da Gennaio non ? gi? la nuova RS4 "derbi" 4 tempi?

                  Ma soprattutto....Impressionante il dato delle 104 Beta da Trial immatricolate, addirittura al terzo posto! Come mai secondo voi?
                  l'rs125 ? ancora la rs125.. l'rs4 ? stata presentata al salone di milano ma verr? venduta a partire da settembre (cos? pare) e si chiamer? rs4 125, non rs 125

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    gi? gi? non ? niente male....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by il capo View Post
                      O porco zio ... mi sa che debbo cambiare moto ...
                      Io mi butto sulla hyosung comet 650 r....
                      Last edited by Flaviano; 06-02-11, 22:02.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Io mi butto sulla hyosung comet 650 r....
                        Gi? immagino: tutti i possessori della rsv4 fermi al bar del passo a guardare la tua unica hyosung ...

                        Arrivo a comprendere quello che si prova: lo leggevo la scorsa primavera negli occhi di quei poracci che guardavano la unica rsv4 (mia) parcheggiata accanto alle loro vendutisssssssime s1000rr

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by il capo View Post
                          Gi? immagino: tutti i possessori della rsv4 fermi al bar del passo a guardare la tua unica hyosung ...

                          Arrivo a comprendere quello che si prova: lo leggevo la scorsa primavera negli occhi di quei poracci che guardavano la unica rsv4 (mia) parcheggiata accanto alle loro vendutisssssssime s1000rr
                          Che te devo d? P?...? S? soddisfaZZioni!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            Che te devo d? P?...? S? soddisfaZZioni!!!!
                            Allora tutti a fionda sulla hyosung ...


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...dati interessanti!

                              Questa la mia personalissima analisi

                              Come gi? detto, da una prima occhiata si vede subito che le "supersportive" vendono meno rispetto alle altre categorie, poi per quanto riguarda i 1000cc:

                              -L' RSV4 ? la pi? venduta con 56 (R o Factory al fine della classifica secondo me non fa differenza)
                              -BMW S1000RR al secondo posto
                              -Yamaha R1 al terzo posto. Questo dato mi soprendente e non di poco visto che il modello ? lo stesso dal 2009 e soprattutto a sentire di come ne parlano sembra che non la voglia nessuno e invece... bella rivincita!
                              -DUCATI 1198/1198S al quarto posto
                              -HONDA CBR 1000 RR al quinto posto. Altro dato soprendente, ma in negativo. Honda solitamente ? famosa per essere uno dei marchi pi? venduti e con maggior mercato
                              -KAWASAKI NINJA ZX-10R al sesto e ultimo posto. Moto che forse ? ancora troppo giovane

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X