Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dimenticavo, che motore st? buell
p.s. bruno ma perch? non hai ancora la moto?
l'ho smontata in attesa di verniciare le carene.....ora SONO PRONTE e stamani sto aspettando il monatore ufficiale piaggio per l'operazione.........ciao brucche
l'ho smontata in attesa di verniciare le carene.....ora SONO PRONTE e stamani sto aspettando il monatore ufficiale piaggio per l'operazione.........ciao brucche
capito...
good luck
p.s. continua a darglielo... il gas ovviamente
che vuoi che ti dica...sar? stata colpa delle valige quadrate in simil sarcazzo
piuttosto non penserai mica che ci voglia una ducazzi per bastonare due pachidermi del genere...
un paio di volte anche qualcuno con la tuono, convinto ed intutato, ha preso sganassoni da quel nano malefico in jeans che andava a sgranchirsi le gambe
un paio di volte anche qualcuno con la tuono, convinto ed intutato, ha preso sganassoni da quel nano malefico in jeans che andava a sgranchirsi le gambe
Ma dai Brucche! Inizia a montarle te! Cos? c'? di + bello di "operare" sulla propria motina
Almeno provaci...poi ti dar? una mano il tuo amico
e' vero ,pero' quando non sai troppo e' bene far mettere le mani da chi e' piu' esperto.......pero' un aiutino glielo ho dato non ti preoccupare....hai visto come e' venuto sull'altro post dopo vari smadonnamenti??anche se mito mi ha rimproverato che qualche foto e' storta penso che nell'insieme si capisca .........brucche
probabilmente nelle mani giuste lo sar? senz'altro...
ma ovunque tu vada ci sar? sempre qualcuno con transalp che ti passa all' esterno in curva ...
se riesci a capire questo concetto sei a buon punto...
Comment