Ciao raga... fra una decina di giorni ritiro il mezzo, poi passaggio da Fiore per modifiche! Volevo chiedervi che tipo di pedane avete acquistato per la belva... Magari se riuscite a postare qualche foto e impressioni sulla posizione di guida dopo questa modifica! Tks Tommy
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedane RSV4
Collapse
X
-
Allora prima stavo guardando quelle del catalogo Aprilia... si per? 700 e rotti eurini mi sembrano una follia! A qs punto quelle nel post di qualche giorno fa della lightech a 500 e rotti! tra l'altro bellissime di quel colore... senn? omez dicevi a vr sud trovo la flyhammer? Vicino l'uscita dell'autostrada?
Comment
-
guarda io le ho appena comprate da arale quelle della fly hammer, mi sono arrivate 2 giorni fa e ti confermo che sono davvero spettacolari!!!! poi costano anche il giusto a mio parere!!! butta un'occhio sul loro sito ne vale la pena!!!
Comment
-
Originally posted by alexV4 View Postguarda io le ho appena comprate da arale quelle della fly hammer, mi sono arrivate 2 giorni fa e ti confermo che sono davvero spettacolari!!!! poi costano anche il giusto a mio parere!!! butta un'occhio sul loro sito ne vale la pena!!!
Comment
-
-
-
Grazie ragazzi!
come sempre ci supportate e riconoscete i nostri grandissimi sforzi, anche senza la pubblicit? su questo forum!
Grazie a tutti e sappiate che presto usciremo con altre VERE novit?!
A presto
luca trd racing fly hammer
Comment
-
Originally posted by gamby77 View PostAllora prima stavo guardando quelle del catalogo Aprilia... si per? 700 e rotti eurini mi sembrano una follia! A qs punto quelle nel post di qualche giorno fa della lightech a 500 e rotti! tra l'altro bellissime di quel colore... senn? omez dicevi a vr sud trovo la flyhammer? Vicino l'uscita dell'autostrada?
Comment
X
Comment