Originally posted by Johnny Cage
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti VENETI il 4-5-6 giugno
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Si ma basta andare piu piano per evitare di centrifugare le gomme e fare 2 soste in pi?, invece di 6 ore ce ne metti 8. Se poi si vuole la comodit? di viaggiare in furgone cos'i pioggia freddo vento sei coperto non ? mica un crimine, dico sono che non approvo arrivare e scaricare la moto , un conto ? se i km da affrontare sono piu di 1000 ma fino a 600 ? fattibilissimo ? solo questione di essere piu o meno fighetto....Io per andare al raptorday ne avr? circa 570.
Comment
-
Originally posted by Johnny Cage View PostSi ma basta andare piu piano per evitare di centrifugare le gomme e fare 2 soste in pi?, invece di 6 ore ce ne metti 8. Se poi si vuole la comodit? di viaggiare in furgone cos'i pioggia freddo vento sei coperto non ? mica un crimine, dico sono che non approvo arrivare e scaricare la moto , un conto ? se i km da affrontare sono piu di 1000 ma fino a 600 ? fattibilissimo ? solo questione di essere piu o meno fighetto....Io per andare al raptorday ne avr? circa 570.
diecicaratteriLast edited by lacky; 05-02-11, 19:13.
Comment
-
Originally posted by Johnny Cage View PostSi ma basta andare piu piano per evitare di centrifugare le gomme e fare 2 soste in pi?, invece di 6 ore ce ne metti 8. Se poi si vuole la comodit? di viaggiare in furgone cos'i pioggia freddo vento sei coperto non ? mica un crimine, dico sono che non approvo arrivare e scaricare la moto , un conto ? se i km da affrontare sono piu di 1000 ma fino a 600 ? fattibilissimo ? solo questione di essere piu o meno fighetto....Io per andare al raptorday ne avr? circa 570.
Per andare a trovarli al max basta fare autostrada fino a Bologna..............tutto il resto sono strade bellissime e da moto(quindi non vedo sti 600km di autostrada...........dopo se uno vuole farli nessun problema)
Io ci vado spesse volte in quelle zone..............ma dopo bologna mai fatto autostrada.........quindi non vedo il problema autostrada-gomme e menate varie
Ciao Fiore
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Originally posted by Fiore View PostAnche perch? dove faran il raduno il V60 ? sicuramente in mezzo alle montagne............e quindi non ? in mezzo ad un deserto dove devi per forza fare tutta strada dritta.
Per andare a trovarli al max basta fare autostrada fino a Bologna..............tutto il resto sono strade bellissime e da moto(quindi non vedo sti 600km di autostrada...........dopo se uno vuole farli nessun problema)
Io ci vado spesse volte in quelle zone..............ma dopo bologna mai fatto autostrada.........quindi non vedo il problema autostrada-gomme e menate varie
Ciao Fiore
Comment
X
Comment