Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprc vs apirg stauy tuned chi ne sa di piu ????:)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by rich View Post
    Aprilia e Bmw NON collaborano, Aprilia ha comperato una S1000rr e ha solo confrontato il comportamento del sistema in pista e su strada, stop.
    Nessun smenmbramento anche perch? l'elettronica Bmw ? piuttosto difficile da "aprire".
    Il sistema aPRC ? frutto di uno studio universitario affinato poi da 2 ingegneri direttamente in "Aprilia Racing" ed ? ben diverso come logica di funzionamento, sensori impiegati e possibilit? di regolazione e adattamento da quello Bmw.
    Io non ci credo



    PS: conosco bene chi ha partecipato dall'universit? al progetto...confermo alla grande

    Comment


    • Font Size
      #32
      Magari la sparo grossa, ma se IRC ha deciso di sviluppare un sistema simile significa primncipalmente tre cose:

      1) L'interesse del mercato per l'RSV4 e' cresciuto
      2) Hanno fiutato un bacino d'utenza che giustifica un investimento in ricerca e sviluppo sufficiente
      3) Sperano di superare tecnicamente il sistema APRC nel caso in cui Aprilia fornisca un kit APRC per le RSV4 OLD

      Per me, un kit (aprilia o irc che sia) potrebbe rivalutare il mercato dell'usato delle old, e questo farebbe al felicita' sia di chi vuole vendere le old che di chi deve comprare, consapevole del fatto che potrebbe cmq avere una moto competitiva sotto il profilo elettronico con aprc e affini.

      Insomma, una piccola "rivoluzione"

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by hornettista View Post
        Magari la sparo grossa, ma se IRC ha deciso di sviluppare un sistema simile significa primncipalmente tre cose:

        1) L'interesse del mercato per l'RSV4 e' cresciuto
        2) Hanno fiutato un bacino d'utenza che giustifica un investimento in ricerca e sviluppo sufficiente
        3) Sperano di superare tecnicamente il sistema APRC nel caso in cui Aprilia fornisca un kit APRC per le RSV4 OLD

        Per me, un kit (aprilia o irc che sia) potrebbe rivalutare il mercato dell'usato delle old, e questo farebbe al felicita' sia di chi vuole vendere le old che di chi deve comprare, consapevole del fatto che potrebbe cmq avere una moto competitiva sotto il profilo elettronico con aprc e affini.

        Insomma, una piccola "rivoluzione"
        il tc di IRC ? plug&play su RSV4 ma non ? specifico...io ce l'ho dall'anno scorso....

        Comment

        X
        Working...
        X