apprenedo da foto e video di sezione che rg e irc hanno approntato un mostro old anti aprc che sia la svolta ???
qualcuno sa su quale rivista hanno fatto o stanno facendo la prova
tra aprc e aprig???
rsv4 2011aprc vs rsv4 presumo dotata di tc cambio elettro e anti weeling IRC
sono impaziente di leggere se il sistema irc riuscir' a superare il prodotto aprilia ome
se cosi fosse e me lo auguro le old sarebbero salve
non tanto per il mercato ma almeno per l'utilizzatore finale che avrebbe l'opportunita con poco 8/900 euro di mettere l'elettronica
che la rende sicura e tecnoogica e giocarsela a armi pari con la s1000rr elettronicamente parlando abs a parte
se qualcuno ha piu info!!!!!!
unico neo per quanto mi riguarda era la mia esperienza con tc after market ma non irc
si bruciava che era una meraviglia
quindi sono solo perplesso sull affidabilita' che il prodotto aprilia ome potrebbe regalarmi, sicuramente
pero' a quanto leggo pure irc sembra andare piu che bene oltre essere iper mega regolabile
pur no avendo accelerometri e giroscopi di posizione
qualcuno sa su quale rivista hanno fatto o stanno facendo la prova
tra aprc e aprig???
rsv4 2011aprc vs rsv4 presumo dotata di tc cambio elettro e anti weeling IRC
sono impaziente di leggere se il sistema irc riuscir' a superare il prodotto aprilia ome
se cosi fosse e me lo auguro le old sarebbero salve
non tanto per il mercato ma almeno per l'utilizzatore finale che avrebbe l'opportunita con poco 8/900 euro di mettere l'elettronica
che la rende sicura e tecnoogica e giocarsela a armi pari con la s1000rr elettronicamente parlando abs a parte
se qualcuno ha piu info!!!!!!
unico neo per quanto mi riguarda era la mia esperienza con tc after market ma non irc
si bruciava che era una meraviglia
quindi sono solo perplesso sull affidabilita' che il prodotto aprilia ome potrebbe regalarmi, sicuramente
pero' a quanto leggo pure irc sembra andare piu che bene oltre essere iper mega regolabile
pur no avendo accelerometri e giroscopi di posizione
Comment